Grande Fratello 10 day time 10 dicembre, George e Maicol tornano dal viaggio a Parigi/tugurio, Mauro ci riprova con Veronica

di Redazione 1

Tornano dopo la parentesi parigina, Maicol e George. I due ragazzi per ora riescono a mantenere il segreto imposto dalla produzione, vedremo se restisteranno. La prova settimanale è stata svolta oggi, il compito era provare diversi tipi di bacio. Il gf si è molto divertito mettendo in coppia Mauro e Veronica. Naturalmente Mauro ne ha approfittato e Massimo si è arrabbiato!

Veronica si fa la doccia e Mauro la guarda da lontano ammirato. Lui ci riprova, vuole sapere perchè lei non sta con lui ma sta con Massimo. Veronica gli spiega che l’amore è nato con il tempo, non è stato un colpo di fulmine. Mauro le confessa di essere stato molto male dopo che lo ha respinto, il suo pensiero ora è: meglio amica che niente! Veronica si sente in colpa per avergli causato sofferenza ma continua a sostenere la sua scelta.

Carmela, Mara e Cristina si chiedono come staranno Maicol e George nel tugurio e chiedono al gf di poterli andare a prendere. Intanto a Parigi i due ragazzi si divertono come matti, George ferma un gruppo di ragazze e gli fa urlare: W il Principe! Vanno al Mulin Rouge a vedere uno spettacolo e brindano a tutti i loro compagni d’avventura.

Mara spera ancora che Alberto le si avvicini ma lui è troppo impegnato a cucinare per tutti gli altri inquilini. Anche Carmela prova ad approfondire il rapporto con Daniele. Il ragazzo è preoccupato per la nomination ma sotto sotto è preoccupato anche di non riuscire ad apparire per quello che è agli occhi della donzella. Carmela ha provato a provocare delle reazioni forti e belle per far procedere il loro rapporto ma lui si è chiuso a riccio.

Maicol e George, prima di rientrare in casa si preparano una storiella da raccontare ai loro compagni, si sporcano apposta per dimostrare che hanno lavorato sodo. Al loro rientro in casa Massimo, Carmela, Mara e tutti gli altri li hanno accolti calorosamente. Erano due giorni che aspettavano questo momento. Carmela confessa di averli visti sporchi, stanchi, depressi, deperiti e scavati. George e Maicol si confondono con le versioni e fanno un gran casino, per questo vanno in confessionale e litigano! George è commosso perchè i suoi amici lo hanno aspettato per fare l’albero ma quando Carmela gli prepara una bella cena lui corre i confessionale e chiede dove può buttarla perchè a Parigi ha mangiato troppo e molto meglio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>