Grande Fratello 10 day time 11 dicembre, La prova settimanale farà nascere una nuova coppia? Mara e Alberto o George e Carmela?

Giorno 46… Il Natale è vicino e in casa qualcosa si muove… La nuova prova settimanale e i tanti giorni di reclusione riscaldano gli animi dei concorrenti. 

I ragazzi si sono divertiti talmente tanto a fare la prova della settimana che il gf ha deciso di farli continuare anche oggi… ricordiamo che la prova consiste in un’esercitazione di baci! A tal proposito il buon Mauro ha avuto un incontro ravvicinato con Sarah, la nuova arrivata. Lei, dopo essersi tolta la maglietta, si è fatta massaggiare la schiena. Quando si dice che chiodo scaccia chiodo.

Carmela e George sempre più vicini. Lei ha avuto grossi problemi quando lui era a Parigi/tugurio. Parlano, ridono, stanno insieme tutto il giorno. Carmela in confessionale, ammette che il loro rapporto è molto complice. George vorrebbe raccontarle di Parigi ma il gf è stato categorico, silenzio! Massimo cerca di approfondire sui giorni passati nel tugurio ma George è sfuggente!

L’annuncio della prova settimanale sconvolge piacevolmente i ragazzi tranne Massimo, questo perchè la sua Veronica è in coppia con Mauro. Oltre al danno la beffa! E’ andata molto meglio a Mara che è riuscita “per gioco” a baciare il suo Alberto. Veronica vedendo Massimo baciare Sarah  con passione si irrigidisce. La gelosia, più la scacci più l’avrai! I due “fidanzatini” si sono punzecchiati durante tutta la prova finchè poco dopo in camera Massimo ha un attacco di gelosia. Ne discute con Veronica e poi come da copione, va alla ricerca della discussione con Mauro. George schernisce Massimo con una canzone di Battisti e poi gli consiglia di andare a fare un bel viaggio a parigi!

In giardino, Alberto e George si lamentano delle gag di Mattia poco divertenti ed insistenti. Nel frattempo Mara e Carmela fanno un piano per indurre Alberto a baciare Mara al di fuori della prova. George gli dà una spintarella mettendo il vischio sopra le loro teste. Carmela ne approfitta e bacia George che diventa stranamente rosso in viso: sarà amore?! Mara vorrebbe che nascesse un amore tra i due ma lui ha una compagna che lo aspetta fuori dalla casa.

Carmela, in confessionale dice che i baci dati al bel principe non le sono dispiaciuti affatto e che ad un certo punto ha provato un pò di imbarazzo. George, a sua volta confessa di aver provato un’ emozione forte, di aver sentito un sapore piacevole, molto piacevole. Chissà che succederà? Cederanno alle tentazioni del gf?

2 commenti su “Grande Fratello 10 day time 11 dicembre, La prova settimanale farà nascere una nuova coppia? Mara e Alberto o George e Carmela?”

Lascia un commento