Grande Fratello 10 day time 11 dicembre, La prova settimanale farà nascere una nuova coppia? Mara e Alberto o George e Carmela?

di Redazione 2

Giorno 46… Il Natale è vicino e in casa qualcosa si muove… La nuova prova settimanale e i tanti giorni di reclusione riscaldano gli animi dei concorrenti. 

I ragazzi si sono divertiti talmente tanto a fare la prova della settimana che il gf ha deciso di farli continuare anche oggi… ricordiamo che la prova consiste in un’esercitazione di baci! A tal proposito il buon Mauro ha avuto un incontro ravvicinato con Sarah, la nuova arrivata. Lei, dopo essersi tolta la maglietta, si è fatta massaggiare la schiena. Quando si dice che chiodo scaccia chiodo.

Carmela e George sempre più vicini. Lei ha avuto grossi problemi quando lui era a Parigi/tugurio. Parlano, ridono, stanno insieme tutto il giorno. Carmela in confessionale, ammette che il loro rapporto è molto complice. George vorrebbe raccontarle di Parigi ma il gf è stato categorico, silenzio! Massimo cerca di approfondire sui giorni passati nel tugurio ma George è sfuggente!

L’annuncio della prova settimanale sconvolge piacevolmente i ragazzi tranne Massimo, questo perchè la sua Veronica è in coppia con Mauro. Oltre al danno la beffa! E’ andata molto meglio a Mara che è riuscita “per gioco” a baciare il suo Alberto. Veronica vedendo Massimo baciare Sarah  con passione si irrigidisce. La gelosia, più la scacci più l’avrai! I due “fidanzatini” si sono punzecchiati durante tutta la prova finchè poco dopo in camera Massimo ha un attacco di gelosia. Ne discute con Veronica e poi come da copione, va alla ricerca della discussione con Mauro. George schernisce Massimo con una canzone di Battisti e poi gli consiglia di andare a fare un bel viaggio a parigi!

In giardino, Alberto e George si lamentano delle gag di Mattia poco divertenti ed insistenti. Nel frattempo Mara e Carmela fanno un piano per indurre Alberto a baciare Mara al di fuori della prova. George gli dà una spintarella mettendo il vischio sopra le loro teste. Carmela ne approfitta e bacia George che diventa stranamente rosso in viso: sarà amore?! Mara vorrebbe che nascesse un amore tra i due ma lui ha una compagna che lo aspetta fuori dalla casa.

Carmela, in confessionale dice che i baci dati al bel principe non le sono dispiaciuti affatto e che ad un certo punto ha provato un pò di imbarazzo. George, a sua volta confessa di aver provato un’ emozione forte, di aver sentito un sapore piacevole, molto piacevole. Chissà che succederà? Cederanno alle tentazioni del gf?

Commenti (2)

  1. E’ veramente incoerente Alberto quando dice che fuori ha una ragazza ,e sai perchè

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>