Grande Fratello 10 day time 13 gennaio, Il dolore di Carmela dopo l’eliminazione di George

di Redazione 2

Dopo l’eliminazione di George nel confronto con Daniele, rivediamo la disperazione di Carmela. Ripete a Mara che lui non c’è, che non è giusto stare li dentro senza di lui. In confessionale ammette di sentirsi costretta e soffocata senza George. Mara cerca di consolarla ma ammette di non essere in grado di aiutarla fino in fondo. Daniele è sicuro che Carmela, grazie alla sua forza interiore riuscirà a riprendersi.

Veronica confessa a Sarah che se lei fosse uscita sarebbe stata male quanto Carmela. La sofferenza che la ragazza prova la intenerisce e decide di parlarle per esprimerle la sua solidarietà nonostante il rapporto che non c’è tra loro due. Giorgio rassicura Carmela dicendole: ” tranquilla, ce la facciamo!”. Questa vicinanza le serve a risollevarsi un pò ma la sofferenza è davvero troppo grande per lei. In confessionale ripete la sua volontà di uscire dalla casa del grande Fratello.

Giornate infuocate fuori e dentro la casa. Le agenzie dicono che Carla ha affidato la gestione dell’ affidamentodel piccolo Dan, avuto con George. Il principe dal canto suo, ha deciso di non apparire in televisione ma sarà ospite a Domenica 5

Sarah non è ancora stata chiamata nel tugurio nonostante la punizione inferta dal gf e nel frattempo litiga con Mauro a causa del bacio con Veronica. Alessia è in nomination e Massimo cerca di farle capire che è importante stare tranquilla e positiva. Le assicura che le starà vicino per tutta la settimana perchè l’amicizia con lei è diventata davvero importante. Dopo 5 nomination superate, Daniele racconta a Sarah i suoi sentimenti prima e dopo il verdetto. Nicola crede che Daniele si senta invincibile e sia troppo convinto di vincere. Massimo si chiede cosa abbia fatto Daniele più di George per riuscire a rimanere nella casa.

Mara è molto felice per il rapporto che è nato con Alberto e lo confessa a Carmela che spera per l’amica le stesse emozioni che ha provato lei con George. Lei vorrebbe andare al “sodo” ma per ora, si accontenta degli sviluppi. Lui confessa di essere davvero felice e di stare davvero bene con lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>