Grande Fratello 10 day time 14 dicembre, I dubbi di Carmela sull’amore tra Massimo e Veronica, i tentativi di Mattia per attirare l’attenzione dei suoi compagni

di Valeria Croce Commenta

Novità pazzesche per la puntata di sta sera! George svelerà a tutti che lui e Maicol sono stati a Parigi e non nel tugurio, inoltre vedremo immagini inedite sul rapporto del principe con l’amica Carmela. Da non perdere!

Nuova esibizione di Sarah sotto la doccia che si lascia andare insieme a Veronica a movenze sexy ed ammiccanti. Nel frattempo Massimo, Carmela e George parlano del rapporto di Pit con la bella Veronica. Carmela non è convinta del loro rapporto, pensa che sono vi siano dei sentmenti forti, importanti, unici. L’obiezione è sulla qualità del sentimento, del rapporto. Massimo giustifica Veronica dicendo che il suo problema è che si imbarazza ad esprimere i suoi sentimenti di fronte a tutti.

Carmela e George sono sempre più vicini, si scambiano effusioni e sguardi languidi. Lei sta bene, la loro complicità la rende felice e la indirizza sulla strada verso l’innamoramento.

La prova settimanale, quella dei baci più strani del mondo, procede per il piacere di tutti gli inquilini della casa. Sarah esprime il suo rammarico per il modo poco piacevole di baciare del principe George. Il più apprezzato dalle donne è senza dubbio Tullio.  

Quest’anno nella casa del gf c’è pure il mattatore. Mattia, si lancia in siparietti comici nei quali imita alcuni inquilini. Daniele pensa che questo suo modo di mettersi al centro dell’attenzione risulta falso, soprattutto perchè questa settimana è in nomination. Massimo crede che Mattia stia tentando il tutto per tutto, che sia arrivato al capolinea. Il suo nuovo modo di presentarsi agli altri, meno serio e solitario risulta antipatico ai più.

George e Maicol si divertono a schernire Veronica che ha ricominciato a parlare della loro esperienza nel tugurio. La ragazza pensa che per George sia un’occasione ghiotta per farsi vedere di più. Lui, ovviamente ci gioca e ci ricama sopra di tutto un pò.

Anche questa settimana è arrivato il momento per i nominati, di preparare la valigia. Maicol spera che Mara e Cristina non vengano eliminate perchè per lui sono fondamentali. Marco e Sarah credono che Mattia stia giocando sporco fingendo di essere chi non è per non uscire dalla casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>