Grande Fratello 10 day time 14 gennaio, la rottura tra Sarah e Mauro e il “quasi bacio” tra Alberto e Mara

di Redazione 2

Siamo arrivati all’ 80 esimo giorno e il dolore di Carmela è sempre più visibile, soprattutto dopo aver ricevuto un lettera dal suo George eliminato dal gioco durante la puntata di lunedì. L’amore nato tra i due concorrenti è davvero così forte? A quanto pare sì, sentendo le parole del bel principe e vedendo le lacrime della bella Carmela. Lei legge la lettera a Giorgio e Mara che si commuovono e si chiedono come il pubblico non sia riuscito a vedere la spontaneità del loro rapporto e del loro amore.

Veronica si sente molto vicina a Carmela e le confessa di sentirsi molto male nel vederla così triste. Il rapporto tra loro è sempre stato un pò difficile ma sembra che in questi giorni qualcosa stia cambiando. Qualcosa è cambiato anche per Daniele, il sopravvisssuto a 5 nomination. Si è auto escluso dal gruppo e risente della rottura con l’amico Massimo. Giorgio, vicino a tutti e due, cerca di fare da tramite per permettergli di riavvicinarsi. Grazie a lui, poco dopo, nella sauna, Massimo e Daniele cercano di chiarire le incomprensioni dovute soprattutto al rapporto dei due con Veronica. Hanno vissuto un buon rapporto che si è perso, hanno vissuto molta sofferenza dopo averlo perso ma forse, ora le cose possono ricominciare. Massimo si confida con Nicola che non vede di buon occhio il riavvicinamento di Daniele. Il conte pensa che il pentimento di Daniele sia solo una presa in giro visto che continua a stuzzicare Veronica.

C’è baruffa nell’aria! Sarah confessa a Mauro di non sentirsela di continuare a tenere l’anello che le ha regalato, non si sente all’altezza di portarlo. Lei non trova le motivazioni per tenere quell’anello al dito. Lui si scusa per non essere stato in grado di creare un rapporto con lei come avrebbe voluto.  Sarah non sopporta la gelosia di Mauro nei confronti di tutto e di tutti. Lui si è illuso di poter costruire un buon rapporto con lei e invece Sarah non se la sente più.

Sotto coperta tutto è lecito! Alberto e Mara si “baciano” in giardino coperti da un bel piumone! Finalmente il bell’Alberto si è lasciato andare. Mara confessa tutto a Carmela e al gf nel confessionale, dicendo che lui non è stato molto partecipativo ma piano piano arriveranno al punto… Chissà se ha ragione!

Commenti (2)

  1. secondo me il grande e partecipe non avendo aliminata la sarah dopo i schiaffi questa e violenza pura e meritava la qualifica da tutto cio presumo che e tutto falso ho lei e una racomandata per di piu cerca di mettere in cattiva luce mauro con gli altri inquilini, i provedimenti per la punizione vi saranno?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>