Grande fratello 10 day time 15 dicembre, Un’amicizia in bilico quella tra George, Massimo e Carmela?

di Valeria Croce 1

Dopo la puntata di ieri sera i ragazzi si chiedono cosa ci sia tra George e Carmela. Massimo, nel tugurio dubita dell’amicizia con George perchè quest’ultimo lo ha tenuto all’oscuro di questo rapporto così particolare con Carmela. Mattia e Diletta, ospiti di Barbara D’Urso, finalmente si sono ritrovati e iniziano a mettere le basi per un evenutale rapporto amoroso.

Durante la puntata, il gf mostra un video in cui viene ricostruita l’ultima settimana, nella quale Carmela e George si sono avvicinati sempre di più. Lei sta per innamorarsi mentre lui ha dichiarato di essere fedele alla sua Carla. Sarah pensa che non sia giusto l’atteggiamento dei due nei confronti della compagna e del figlio di George. Carmela, in confessionale piange, è consapevole degli affetti di lui fuori dalla casa ma non riesce a stare lontano dal bel prinicipe. Un altro video viene mostrato. Lenka, una ragazza Ceca con la quale George ha avuto una breve storia della quale Carla è al corrente. Vi è un incontro tra i due, tutt’altro che civile, nel quale lei lo accusa di falsità e lui si difende senza battere ciglio.

Il giorno dopo, si sa, i punti di vista cambiano. George dopo aver combattuto ieri sera per la verità, oggi dice: ” è guerra, ragazzi!”. Mara sostiene che George stia con Carla solo perchè ha un figlio con lei. Carmela lo difende, crede che lui abbia anteposto bene di suo figlio al suo. Dominique pensa, invece che non sia giusto stare con una donna solo per amore di un figlio. Insomma le donne della casa si sono fatte un’idea precisa in relazione a quello che è successo durante la puntata di ieri sera.

Mara vince al televoto contro Mattia che viene eliminato. I peggiori della settimana, Massimo, Cristina e Giorgio vengono spediti nel tugurio. I tre ragazzi sono felici di essere li, rincorrono Alessia, la gallina e urlano di gioia. In casa, invece, Veronica sente la mancanza del suo Pit ed è preoccupata per la sua reazione al rapporto tra George e Carmela. I dubbi di Massimo non sono sulla lealtà del suo amico ma non riesce più a capire chi è e chi diventerà. Di contro George accusa Massimo di non essergli stato vicino e di essere una persona priva di sentimenti. Un’amicizia in bilico la loro?

Mauro approfitta del fatto che Massimo è nel tugurio per prenderlo in giro e per godersi un pò la compagnia di Veronica. Nella camera da letto Mauro blocca Veronica e la prende a cuscinate, poi va a sincerarsi nel confessionale che Massimo non faccia il suo ritorno in casa prima di domani. Attenti a quei due!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>