Grande Fratello 10 day time 15 gennaio, lo scherzo di Massimo a Veronica e la lite tra lei e il conte Nicola

di Redazione 2

Spread the love

E’ arrivato il momento della resa dei conti tra Massimo e Veronica. Lei spera di poter recuperare il tempo perso mentre lui non ne ha alcuna intenzione perchè gli trasmette insicurezza. Da quando Pit si è avvicinato ad Alessia lei presa dalla gelosia decide di tornare sui suoi passi.

Carmela sente la mancanza di George soprattutto perchè per loro questa storia non era un gioco. Ritrova un pò di serenità solo confidandosi con l’amico Giorgio che la comprende fino in fondo, forse anche perchè ha una fidanzata che lo aspetta fuori e di cui sente la mancanza. Per Carmela vivere in quella casa piena di ricordi è davvero troppo, troppa sofferenza.

Massimo decide di giocare un pò con Veronica. Le racconta che durante il soggiorno al gf spagnolo, ha conosciuto una ragazza della quale si è invaghito e per la quale ha deciso di partire per Madrid dopo la fine del gf. Veronica si infastidisce e non riesce a trovare giustificazione a questo gesto. In confessionale si lamenta della velocità con cui lui si è dimenticato di lei. Massimo decide di raccontare tutto a Mara che sottolinea il fastidio provato da Veronica dopo aver saputo della ragazza spagnola.

Maicol finge di fare un provino per il gf e poi parte il gioco delle imitazioni. Cristina, Nicola e Alberto si dvertono moltissimo. Nel frattempo Veronica parla con Sarah del suo rapporto con Daniele. Non riesce più a fidarsi di lui ed è infastidita da questa non sincerità. Daniele chiede chiarimenti a Veronica perchè la sente più distaccata e assente nei suoi confronti. Sarah conferma la difficoltà a comprendere ciò che pensa e la disponibilità nei confronti degli altri. Il problema è che Daniele continua a sostenere di poter arrivare in finale e questo infastidisce molti dei concorrenti.

Nicola è accusato dagli altri di essere troppo nobile e di non essere presente durante i lavori di casa. Il suo modo di ostentare la sua ricchezza infastidisce Veronica che polemizza ordinandogli di lavare i piatti. A pochi minuti dall’ inizio della discussione Veronica finisce gli argomenti e così lo accusa di alzare la voce e di essere un cafone. I due discutono animatamente finchè il resto del gruppo si allontana annoiato. Nicola cede e decide di lavare i piatti. Carmela consiglia al conte di darsi un pò più da fare in casa in modo da non attirare le ire di nessuno. In confessionale, sostiene che Veronica sia un bue che dice cornuto all’ asino, visto che nemmeno lei si dà molto da fare in casa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>