Grande Fratello 10 day time 17 dicembre, L’atteso chiarimento tra George, Massimo e Carmela è iniziato: come andrà a finire?

di Valeria Croce 1

George e Carmela sono sempre più vicini. Lei crede che lui abbia bisogno di vivere un sentimento puro, sincero e lei glielo può dare.

Nel tugurio Massimo, Cristina e Giorgio discutono sul rapporto tra George e Carmela. I ragazzi credono che Carmela abbia sbagliato ad inisidiarsi tra George e la sua compagna. Giorgio ha avuto la conferma che Il Principe è una persona meschina e falsa per come si è comportato con Massimo. Pit, dal canto suo è sempre più sul piede di guerra, deluso dal fatto che l’amico non si sia confidato con lui.

Mauro gioca con le ragazze della casa, in questo momento è lui il principe. Sta tra Veronica, momentaneamente vedova del suo Massimo, e con Sarah che, forse ha un interesse per lui. Massimo nel tugurio inizia ad avere dei dubbi sul suo rapporto con Veronica e si confida con Cristina. La depressione incalza, il buon pit si sente abbandonato dal suo amico e dalla sua donna. Che tenerezza! L’unico che sente un pò di nostalgia è Maicol… ma non di Massimo.

Carmela, Mara, Maicol  e Alberto pensano che Veronica se la stia godendo mentre Massimo è nel tugurio. Sta bene, riesce a viversi il gioco più liberamente senza una persona che la segue tutto il giorno. I ragazzi rientrano in casa ma l’accoglienza è un pò freddina. Veronica abbraccia con affetto Massimo e lui la aggredisce chiedendole subito se le è mancato e se ha combinato qualcosa che non doveva. Carmela, Mauro e George prendono in giro Veronica urlando: è finita la pacchia, il pitbull è tornato! 

Poco dopo Veronica si confida con Sarah e Mauro, ha paura che il loro rapporto cambia ora che Massimo è tornato in casa, non vuole smettere di scherzare con loro, di ridere e divertirsi con loro. Si è sentita libera e questo ritorno la mette in crisi. Massimo sta male ma decide di star male dentro. Massimo e Veronica parlano del loro rapporto, lui pone dei limiti ma lei non vuole scegliere.

Arriva l’atteso chiarmento tra Massimo e George. Il principe chiede a Massimo perchè non c’era quando aveva bisogno di lui, dal canto suo Pit dice che si è sentito tradito. Interviene Carmela e Massimo le chiede di andarsene perchè non sono affari suoi. La ragazza gli dice di stare tranquillo e di non trattarla come un’estranea. Chissà se continuerà l’eterna amicizia oppure se è giunta al capolinea. Anche George se lo chiede… staremo a vedere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>