Grande Fratello 10 day time 17 gennaio, Il triangolo tra Massimo, Daniele e Veronica è alla resa dei conti, Mara e Alberto vicini, molto vicini…

di Redazione 1

Poche ore dopo la prima apparizione ricompare nello studio di Domenica 5, George Leonard che commenta insieme agli opinionisti le immagini del gf di oggi.

Veronica e Massimo, dopo settimane di litigi e incomprensioni si sono riavvicinati e hanno chiarito il loro rapporto. Lei ha fatto un passo verso di lui e lui l’ha accolta a braccia aperte. Intanto una nuova coppia va formandosi, quella tra Mara e Alberto. La felicità è nell’aria. Carmela e Massimo sono molto felici per loro e Maicol dice il suo classico: ” ci piace!”. I ragazzi si nascondono sotto le coperte dagli occhi indiscreti dei compagni ed ecco il primo e poi il secondo e tanti altri baci. Dal letto passano alla doccia e poi alla sauna. Alberto ha delle bellissime sensazioni che non provava da molti mesi, è felice di essersi lasciato andare anche se vuole fare tutto con calma. Mara lo adora, pensa che sia perfetto!

La prova della settimana è il pettegolezzo e i ragazzi non vedevano l’ora. Il compito è andare nel confessionale e parlare male dei compagni e poi ognuno deve indovinare che ha detto cosa. Maicol viene definito come l’avvoltoio di Robin Hood mentre Veronica viene accusata di essere tutta rifatta e se la prende moltissimo! Carmela, l’autrice del messaggio ride del fatto che lei ci sia rimasta male insieme a Mara, Maicol e Nicola. Sarah e Veronica, le più criticate vogliono togliere i loro biglietti dal muro e sostengono di essere state criticate per invidia.

Daniele, sempre più isolato dal gruppo riflette su quanto fatto e poi parla con Massimo che vuole un confronto tra lui e Veronica per capire chi gli vuole davvero bene. Veronica è felice del confronto perchè così può metterli tutti e due di fronte alla verità. Daniele accetta e sostiene di farlo solo per amicizia con Massimo.

Inizia il confronto con toni pacati, Veronica chiede a Daniele quanta coerenza c’è in quello che fa e se voleva veramente stare con lei. La tensione sale e Massimo non ha ancora detto nulla, chissà che conferme vuole da questo incontro. In confessionale Massimo racconta del divertimento provato nel vederli scannarsi per lui! Veronica cerca di convincere Massimo della falsità di Daniele nei confronti di tutti.

Daniele si pente di essersi avvicinato a Veronica perchè è sempre pronta ad attaccare e a sputare  veleno in faccia a tutti.  Sarah non vede emozioni in lui, lo reputa ambiguo e poco coerente. La sentenza su Daniele è lì che pende sulla sua testa come la spada di Damocle. Vedremo domani se resisterà alla sua sesta nomination o uscirà dalla casa del gf per sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>