Grande fratello 10 day time 18 dicembre, continua il chiarimento tra Massimo, George e Carmela

di Valeria Croce 1

Dopo essere rientrato dal tugurio, Massimo ha trovato solo brutte sorprese: George non si fida più di lui, Carmela pensa che sia falso e Veronica gli ha confessato di essere stata meglio senza di lui. Inoltre lunedì il gf gli mostrarà le immagini nella quali i suoi compagni esprimono la loro opinione su di lui. Settimana davvero difficile per il povero Pit.

Dopo il piccolo chiarimento di ieri tra George e Massimo, durante il quale i due hanno espresso i loro sentimenti feriti, oggi la situazione sembra sospesa su un filo di lana. George dice a Massimo che il sentimento con Carmela è nato anche perchè lui si è allontanato per stare di più con Veronica. Carmela dal canto suo, sperava che Massimo fosse felice per questa bella notizia e invece si sente tradito perchè non gli è stato detto niente. Il principe e Carmela non capiscono perchè Massimo si sente tradito. Si aspettavano, data l’amicizia che li lega, un atteggiamento più affettuoso e comprensivo da parte sua.

Carmela non può ricominciare da zero, non può far finta di niente dopo quello che è successo, il giudizio di Massimo non le interessa ma è disposta a provare a capire le ragioni dell’amico. Massimo vuole sapere del sentimento di Carmela ma lei non se la sente; il sentimento che prova è puro e pulito, non si sente in colpa per aver dato e preso felicità. Anche Mauro è sconvolto dal sentimento tra loro, chiede a Carmela di pensare al figlio di George.

George si avvicina a Carmela provocandola… poco dopo, a letto George la ringrazia del rapporto che si è creato tra loro e le dice: “grazie di esistere, mi hai fatto rinascere!”.

La prova settimanale consiste in uno spettacolo di Natale, i ragazzi dovranno cantare e ballare due canzoni di natalizie.

Mauro e Sarah decidono di fare uno scherzo poco piacevole a Massimo con il benestare di Veronica. Dominique sente il loro piano e si indigna perchè questi sotterfugi non fanno parte del suo carattere e non si aspettava da Veronica un atteggiamento del genere. Chiede spiegazioni a Veronica che invece non ci vede niente di male visto che tanto Massimo non è il suo fidanzato!

Un nuovo chiarimento è all’orizzonte tra Massimo e Veronica. Lui cerca di raggiungere un compromesso per poter stare con lei. In un momento in giardino con Carmen, Massimo confessa di essere innamorato di Veronica. La ragazza lo abbraccia felice e commossa. Quanto direrà l’armistizio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>