Grande Fratello 10 day time 18 gennaio, Massimo e Veronica ma l’amore non era finito?

di Redazione 2

Massimo finge ancora di avere una fidanzata spagnola e Veronica che cerca di riprenderselo è rossa di gelosia. Lui si gode la sua vendetta fino in fondo raccontandole dettagli intimi. Lei finge di non capire e cerca di abbracciarlo e ammaliarlo con i suoi sguardi seducenti da gatta. Massimo cederà? Mara e Carmela pensano di sì. Vedendo Veronica tornare alla carica, Carmela cerca di mettere in guardia Pit che però nega l’evidenza. Le ragazze lo prendono in giro e lui sornione ride sotto i baffi.

Carmela e Mara spettegolano in confessionale. Rivelano le loro ipotesi sull’improvviso riavvicinamento di Veronica a Massimo, credono che lei si sia stufata di avere solo Sarah al suo fianco e che per questo voglia riprendersi il suo uomo.

Alberto e Mara sono sempre più vicini, dormono insieme tutte le notti e durante il giorno spesso si appartano per parlare e per avere un pò di intimità. Carmela e Nicola sono al corrente di quello che succede tra loro ma Massimo non ne ha la certezza,per questo chiede a Mara conferme. Lei non vuole troppa pubblicità per questo alle sue domande riman sul vago. Questo segreto è il segreto di Pulcinella!

Nicola è diventato il gossipparo della casa, un inviato speciale che sa tutto quello che succede nella casa e se ne vanta. Si apposta, origlia, spia e usa mezzi subdoli per carpire i segreti di tutti. Passa così le sue giornate spettegolando e spifferando i piccoli segreti dei suoi compagni di avventura, un vero giornalista di cronaca rosa.

Sarah deve andare nel tugurio, finalmente la sua punizione è arrivata. Massimo, Mara e Carmela pensano che sia giusto che paghi per il suo errore come hanno fatto altri concorrenti. I ragazzi sono felicissimi di essersi liberati di lei per qualche tempo e glielo dimostrano accompagnandola verso il tugurio con applausi e urla di gioia. Veronica non la pensa allo stesso modo, si sente sola e abbandonata. Arrivata nel tugurio, Sarah, deve superare un prova, deve lavare una montagna di panni a mano.

Carmela sente la mancanza del suo George e spera che le cose fuori possano essere bellissime come erano quando insieme vivevano nella casa del gf. Non sa però tutto quello che sta succedendo fuori al Principe, assediato dalle fidanzate presunte e vere.

I due nominati fanno le valigie. Per Daniele è l’ennesima volta e come tutte le volte è molto scosso. Alessia spera di avere la possibilità di continuare il suo percorso. Il suo buon proposito è quello di ricominciare dall’inizio con tutti, cercando di aprirsi di più e di entrare in relazione con più persone. A sta sera per scoprire chi sarà il prossimo eliminato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>