Grande Fratello 10 day time 19 gennaio, Mauro salva Alessia ed è subito bufera

di Redazione 3

Mentre George Leonard imperversa nei contenitori di canale 5, nella casa ci sono grandi tensioni e grandi liti. Mauro ha deciso ieri di salvare Alessia dal televoto; Sarah e Veronica offese lo hanno affrontato. Soprattutto Sarah medita di vendicarsi anche fuori dal gf. Carmela, dopo la proposta di matrimonio di George, non fa altro che pensare alle loro nozze.

George raggiunge Carmela nella casa del gf ed è subito scalpore. Lei spera che il loro amore resti sempre così, sempre puro e sincero. Lui le regala l’anello di suo mamma quando si è sposata e Carmela lo mostra a tutti felicissima.

Daniele viene eliminato e Alessia gioisce. Massimo le consiglia nuovamente di farsi conoscere di più da tutti gli altri. In studio Alessia Marcuzzi mette a confronto Daniele e Veronica. Lui le dice che non è capace ne d’ intendere ne di volere e di tornare a fare i film porno! Lei, ferita dalle parole davvero forti di Daniele si dispera ed è quasi decisa ad uscire dalla casa. Sarah cerca di consolarla ma Veronica in lacrime, lo accusa ancora di falsità e cattiveria. Poteva espriemere il suo giudizio nella casa invece di aspettare di uscire e arrivare in studio per vomitarle davanti a tutti quello che pensa di lei.

Massimo pensa che tutti e due abbiano raccolto quello che hanno seminato, santa saggezza! Sarah pensa che Daniele si sia comportato così perchè non ha ottenuto da Veronica quello che voleva.

Fa il suo ingresso un nuovo concorrente, Gianluca che da tugurio sceglie Sarah come compagna di avventura per qualche ora. Il nuovo concorrente è felice di essere entrato, ha avuto un’ottima impressione. Il tugurio è stato ripulito e il gf ha offerto loro una favolosa cena di benvenuto.

I nominati della settimana sono Alessia, Sarah e Veronica. Mauro, preferito della settimana, deve decidere ch salvare tra le tre ragazze. Senza alcun dubbio decide di salvare Alessia che scioccata lo ringrazia. Sarah d’istinto si copre il viso con le mani e inizia a piangere. Quando gli altri chiedono spiegazioni lui dice che preferisce Alessia alle altre due. Sarah si chiede come abbia potuto non salvare Veronica che lo ha sempre difeso. Mauro si è voluto vendicare del tradimento di Sarah con Veronica e come dice lui, ha voluto mettere un pò di pepe. Spera che Sarah venga eliminata e lo esterna a Veronica che pensa che con questo gesto abbia fatto male a tutte e due. Le due grandi amiche sono ora, una contro l’altra al televoto.

Cristina vede tanta cattiveria e strategia nella mossa di Mauro, non pensava che potesse essere capace di un gesto del genere. Mauro si giustifica dicendo che la sua speranza è non vedere più Sarah che abbraccia Veronica. Mentre Sarah piange e urla nel tugurio dicendo che Mauro è cattivo e che appena sale in casa scatena l’inferno, gli altri commentano il gesto. Carmen era convinta che avrebbe salvato Veronica. Massimo capisce Mauro perchè si sente ferito come si sentiva ferito lui. Sente di doversi vendicare come lui si è vendicato nominando Sarah per colpire Veronica. A domani per nuovi aggiornamenti sulla furibonda lite tra Mauro e Sarah.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>