Grande fratello 10 day time 20 dicembre, La gelosia di Carmela e George, l’insofferenza di Alberto e i sentimenti di Maicol per Giorgio

di Valeria Croce 1

E’ il 55 esimo giorno e i ragazzi si svegliano con la colonna sonora di rocky, niente di meglio per iniziare una nuova giornata. Infatti poco dopo nel bagno Massimo e George combattono a suon di schiuma e acqua. Alberto si indispettisce e se la prende con Sarah e gli altri per aver sprecato e sporcato ovunque. Il disordine creato e le parole dure di Alberto fanno arrabbiare George e Massimo. Carmela difende il bel Alberto che sta sempre dietro a tutti, che pulisce e cucina e poi ne approfitta per accusare Sarah di essere poco pulita. La convivenza è spesso difficile tra persone diverse e che non si conoscono.

Sarah dal canto suo si difende dicend che Carmela è gelosa perchè George ha giocato con lei. Anche il principe pensa che Carmela sia gelosa. Poco dopo i due si chiariscono e George, in confessionale ammette di essersi ingelosito per un abbraccio di Alberto a Carmela.

Carmen ha un momento di crisi dovuta alla sua storia personale. Massimo riflette sul suo modo di vivere l’esperienza del gf. Per Carmen essere in una casa con altre persone è la normalità vista la sua esperienza nelle case di accoglienza per minori. Esprime agli altri i suoi sentimenti, la sua paura della nomination e il timore di risultare debole agli occhi di tutti. Carmela e Massimo la rassicurano sul fatto che nessuno la vede debole. Mara spera che fuori dalla casa per lei ci siano solo soddisfazioni e cose positive. 

Massimo ha deciso di lasciar perdere il rapporto con Veronica. Vorrebbe dirle delle cose ma sa che le risposte saranno sempre le stesse. Lei si confida con Sarah e lui con Carmela. Veronica si è spaventata quando lui le ha detto di essersi innamorato e lui dal canto suo, si sente stupido per aver esternato i suoi sentimenti.

Mara cerca di capire perchè Alberto è così insofferente. Esprime i suoi sentimenti negativi per le reazioni avute per i giochi della mattina. Alberto dal canto suo, si rende conto ma il fastidio provato in quel momento prevale e la accusa di egoismo. Carmela dopo averlo difeso ora si rende conto che l’atteggiamento di Alberto può risultare fastidioso per gli altri.

Maicol si fa prendere dalla malinconia, il giorno di Natale vissuto lontano dalla famiglia e dalle amiche gli fa paura. Carmen pensa che questo succede anche perchè lui vorrebbe qualcosa di più dal rapporto con Giorgio. Maicol in confessionale, conferma le supposizioni di Carmen, vorrebbe un abbraccio, una carezza che peroò Giorgio non può dargli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>