Grande Fratello 10 day time 20 gennaio, Tutta la lite tra Mauro, Sarah e Veronica e l’amore tra Mara e Alberto

di Redazione 3

Come promesso ieri oggi parliamo della guerra scoppiata tra Mauro, Veronica e Sarah. Gli inquilini sono divisi in coalizioni pro o contro Mauro. Nel frattempo la passione tra Mara e Alberto è davvero scoppiata e sotto gli occhi di tutti, staremo a vedere quanto dura!

Dopo essere rientrata in casa dal tugurio Sarah, Veronica e Cristina discutono del fatto che mauro ha salvato Alessia invece  id salvare una di loro due. Sarah decide di affrontarlo chiedendogli il perchè di questo gesto, perchè ha fatto male a Veronica che lo ha sempre difeso. Lo accusa e lo insulta. Lui non crede di aver fatto un torto a Veronica e sostiene di non dover dare delle spiegazioni al lei. Sarah è schifata soprattutto perchè lui ha negato l’amicizia con Veronica. Mauro è felice della sua sofferenza e pensa che sia lei a fare un brutta figura per averlo attaccato.

Veronica ipotizza di non essere eliminata dal pubblico ma gli giura di cancellarlo dalla sua vita perchè è la causa dell’uscita di Sarah. E’ ferita perchè sente che ha calpestato la loro amicizia. Il problema è stato il piccolo flirt tra Mauro e Sarah e il due di picche che ha ricevuto dopo pochi giorni a causa di Veronica. Sarah non si capacita della possibilità di non vivere più a stretto contatto con Veronica. Mauro si confronta con Massimo che capisce la ripicca nei confronti di Sarah ma non capisce il gesto contro Veronica.

Alberto e Mara ormai non si nascondono più nemmeno sotto le coperte per scambiarsi effusioni d’amore. Carmen e Maicol li vedono bene, felici e sembra davvero così a vederli. I ragazzi sono offesi perchè Nicola gli ha rubato il lavoro di gossippari della casa e così li pedinano e li spiano.

La lite tra Mauro, Sarah e Veronica è l’argomento del giorno nella casa. Massimo, Mara, Cristina e Alberto si confrontano in sala da pranzo. Alberto pensa che ognuno si deve sentire libero di fare le sue scelte. Nicola pensa che Mauro abbia fatto un pò il furbo ma l’idea che succeda il putiferio gli piace molto. Sarah esclusa dalla conversazione lo insulta da lontano dicendogli di vergognarsi.

Alessia, la causa di tutti i mali cerca di dividersi tra le amiche e Mauro, da una parte per amicizia e dall’altra per riconoscenza. Veronica la accusa di essere vicina ad un infame invece di stare con loro che le sono state vicine dall’inizio. Alessia non vuole scegliere nessuno ma Veronica l’accusa di aver deciso di stare dalla parte di Mauro. Maicol da esterno, non la vede così grave. Lei si sfoga con gli altri che cercano di consolarla e la rassicurano sul fatto che non abbia agito in modo sbagliato. A domani per scoprire come procede la lite e l’amore tra Mara e Alberto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>