Grande Fratello 10 day time 21 dicembre, Massimo di nuovo con Veronica e Maicol piange per Giorgio

di Valeria Croce 1

Il grande amore tra Carmela e George prosegue… Lei romantica e tenera mostra a lui una luna con una stella vicino che rappresenta Dan, il figlio di George. Il principe dice di lei che è una donna diversa da tutte le altre.

Massimo cerca conforto da Carmen che gli confessa che Veronica sente la sua mancanza ma forse qualche giorno di lontananza li aiuterà a capire cosa vogliono dal loro rapporto. Poco dopo i ragazzi si incontrano e Veronica confessa di essere triste per la situazione che si è creata e che prova un sentimento nei suoi confronti. Massimo da parte sua è un cucciolo ferito dalla sua donna e le dice che non è più disposto a fare lo zerbino! In confessionale, Veronica non vuole passare per incoerente e spiega che le cose non sono cambiate ma sente la mancanza di Massimo.

Carmela e Mara prendono in giro Massimo e sostengono che sia un burattino innamorato pronto a farsi trascinare dai sentimenti altalenanti di Veronica. Massimo confessa di essere sicuro di se stesso al contrario di Veronica che non sa quel che vuole. George è sicuro che tornerà da lei nonostante quello che dice. Infatti casca l’asino! 5 minuti dopo sono sul divano che si baciano.

Mara e Alberto sono di nuovo ai ferri corti. Lei cerca chiarezza ma lui fa il vago. Mara si confronta con Carmela che le suggerisce di allontanarsi un pò da lui per non stare ulteriormente male. I due si trovano sul terrazzo e cercano di spiegarsi. Lui si scusa per averla trattata male e lei gioisce. Pace fatta!

Giorgio parla con Massimo e Tullio del suo rapporto con Maicol. Massimo gli suggerisce di allontanarsi e di lasciarlo vivere senza di lui. Giorgio è dispiaciuto ma quello che l’amico vuole, lui non può darglielo. Carmen fa delle ipotesi su Maicol: può essersi innamorato oppure vive quest’amicizia come una novità. Giorgio decide di parlare con Maicol. Sente di doversi prendere una pausa. Maicol vorrebbe stare sempre con lui ma Giorgio vuole essere se stesso nonostante tutto.  Maicol scoppia a piangere e Giorgio lo abbraccia con affetto.  

I nomiati preparano le loro valigie e la tristezza per l’eventuale uscita si fa sentire. Marco, Carmen e Tullio: chi uscirà sta sera?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>