Grande Fratello 10 day time 22 gennaio, scoppia e riscoppia la passione…

di Redazione 3

Siamo arrivati all’88 esimo giorno e le novità non finiscono mai. Lunedì è vicino e Veronica e Sarah, le due nominate, stanno cercando di viversi al meglio l’ultima settimana di permanenza nella casa più spiata d’Italia. Nel frattempo Mauro sta chiedendo a tutti di essere nominato per andare al televoto contro Sarah. E’ una mossa questa, che non lo mette in pericolo visto che da molte settimane è il preferito del pubblico.

Alberto si è lasciato completamente andare, finalemente! Vive la sua giornata in funzione di Mara che in un confessionale con Carmela confessa che lui ha messo da parte i buoni propositi fatti prima dell’ingresso nella casa. Cristina pensa che il loro sia un sentimento autentico e bellissimo ed esprime tutta la sua approvazione. Un’altra coppia va formandosi, forse. Gianluca e Sarah approfondiscono il rapporto ma lui dubita per paura di essere usato per via della nomination. Veronica parla di questa cosa con Massimo e ammette un pò di gelosia.

Pit dubita dell’interesse di Sarah per Gianluca ma Carmela non la pensa così, crede che ci sia un’interesse reale. Massimo si chiede se lei si stia avvicinando a tutti perchè è in nomination e gliene parla. Sarah si giustifica dicendo che prima non sentiva l’esigenza di conoscere gli altri e aggiunge che il suo obiettivo nella casa non è Veronica ma se stessa. Dopo tante parole e sotterfugi Massimo non vuole che Veronica esca dalla casa. Sa di averla accusata e infangata davanti a tutti ma conosce anche la bella persona che è. La ragazza crede che la cosa più giusta da fare sia stare con le persone che più ama dentro la casa.

Il rapporto tra Massimo e Veronica è tornato ai vecchi fasti. Probabilmente lui ci ricascherà e questo piace a Maicol che li vede sereni e felici. A lui brillano gli occhi e lei ci sguazza! Promette che fuori dalla casa sarà la sua cucciola! Lui le chiede di non illuderlo. E alla fine arriva il bacio, sotto la doccia, lontani da occhi indiscreti, riscoppia la passione.

Gianluca propone ai ragazzi delle sedute di massaggio insegnando agli uomini come massaggiare le donne. Massimo spera di aver fatto bene e sostiene di aver sentito la tensione sciogliersi sotto le sue mani. Questa seduta è servita anche a Sarah che si è davvero rilassata. Maicol supervisiona che la situazione non precipiti verso il peccato!

Nicola il gossipparo, si chiede perchè Sarah e Veronica si sono avvicinate in modo così repentino a due uomini. Il dubbio è che sia una mossa per non essere eliminate durante la puntata di lunedì. Gianluca confessa di avere il desiderio di baciare Sarah, è attratto da lei, dal suo corpo e dal suo modo di essere. Detto fatto, basta chiedere: il bacio arriva sotto le lenzuola. Che abbia ragione Nicola? Forse lunedì scopriremo la verità.

Commenti (3)

  1. Semplicemente gli autori le hanno indicato la strada da percorrere in questi pochi giorni.Avvicinarsi ai due ragazzi.Non era stato postato un video in un prededente articolo??
    Per quanto riguarda Alberto e Mara se non avessero staccato l’inquadratura….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>