Grande Fratello 10 day time 22 dicembre, La lite tra Carmela, George e Massimo a cui si aggiunge anche Veronica

di Valeria Croce 1

Durante la puntata di ieri sera il gf ha mostrato ai ragazzi i commenti di George e Carmela al rinnovato avvicinamento tra Massimo e Veronica. Carmen difende la reazione un pò eccesiva di Pit che si è offeso per gli attacchi dei suoi amici.

George confessa di voler vivere la storia “pura” con Carmela per quello che è, per la prima volta nella sua vita vuole divertirsi e godersi questo momento. Signorini cerca di fare chiarezza in questa situazione. George confessa di essere stato innamorato di Carla, la compagna ma ora le vuole solo un gran bene in quanto madre di suo figlio. Carmela pensa che il sentimento del principe nei suoi confronti sia sincero e confessa a tutti di essere innamorata di lui. Signorini è preoccupato per la povera Carmela, in balia dei sentimenti per George.

Carmela cerca di parlare con George ma Massimo la interrompe e le urla in testa senza un motivo apparente. Lei pensa che Pit sia un pò limitato, se n’è accorta quando ha cercato di definire l’amicizia tra loro con parole pressapochiste. Poco dopo Carmela sente la voce della mamma che le legge una lettera e si commuove.

Alessia Marcuzzi mostra un piccolo riassunto di quello che è avvenuto la scorsa settimana tra George, Massimo e Carmela. Immagini che i ragazzi non avevano ancora visto e che riscatenano il finomondo. Il principe difende le sue parole e Pit confessa di essersi sentito messo da parte. Nel fuori onda i ragazzi discutono animatamente perchè Massimo ha detto di George che è una persona falsa.

Tra Marco e Tullio ieri sera è uscito Tullio. I nominati della settimana sono Sarah, Giorgio, Dominique e Daniele.

I ragazzi per la prova settimanale hanno preparato uno spettacolo natalizio con George presentatore, Maicol e Giorgio Palline da albero, musiche e lucine. La prova di chiude con un coro natalizio molto riuscito.

Carmela chiede a Veronica spiegazioni in relazione a quello che ha detto dei suoi sentimenti per Massimo. Veronica accusa Carmela di essere falsa nei suoi confronti. Tra le due c’è un’antipatia di base nata fin dal loro ingresso nella casa. Carmela nega questa antipatia e dice a Veronica che la sua è paranoia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>