Grande Fratello 10 day time 23 dicembre, Massimo cerca il chiarimento con George e Carmela, tutti contro tutti a causa della spesa settimanale

di Valeria Croce 1

Siamo arrivati al 58 esimo giorno e le cose vanno su e giù, su e giù. Veronica e Massimo vivono una storia controversa a causa dei loro caratteri differenti. Carmela e George vivono una storia controversa a causa della compagna di lui. George e Massimo sono ai ferri corti. Convivere per così tanto tempo li sta devvero mettendo a dura prova.

Mauro è diventato confidente di George che è offeso a causa della dichiarazioni di Massimo. Non gli piace il fatto che Pit lo abbia definito falso alle spalle solo perchè non sapeva della relazione con Carmela. Un’amicizia forte che dopo queste rivelazioni è di nuovo in bilico. Massimo dal canto suo, si confida con Veronica esprimendo le sue perplessità sul comportamento di George con gli altri inquilini.

Massimo fa un tentativo di riconciliazione con George chiedendogli di parlare e chiarire la situazione. Il principe dice a Carmela che si sente molto bene, che non ha voglia di dare spiegazioni a Pit e così decide di isolarlo dal gruppo. Mauro spera che Massimo venga escluso dal gruppo però lo spirito natalizio lo frena e cerca di convincere George ad aspettare. L’atteggiamento di George evasivo fa tornare sui suoi passi Massimo. La guerra ha inizio.

In salotto Massimo decide di chiarire almeno con Carmela. La ragazza è delusa dal comportamento di Massimo, non capisce se sta giocando o se è sincero, non si fida di lui. Gli chiede di sfruttare questa situazione per non ripetere gli errori fatti e comunque recuperare il rapporto è davvero difficile.

In cucina i ragazzi fanno la lista della spesa. Cristina suggerisce che ci siano tutti quando si decide cosa acquistare. Le ragazze vengono escluse da questo momento. Carmela si fa portavoce e chiede di permettere a tutti di decidere cosa mangiare e cosa comprare. Alberto ride a questa affermazione e si innervosisce perchè finora nessuno si è interessato. Veronica interviene ma parte un litigio tra i due facendo la gara a chi urla di più e a chi insulta di più. In confessionale Alberto ride di questo litigio e prende in giro Veronica che non ha mai fatto la spesa.

Il gf dà la possibilità ai ragazzi di scrivere una letterina a Babbo Natale. Questa opportunità mette in crisi Carmen che purtroppo non ha una famiglia con cui passare le feste. Vorrebbe poter stare con tutti i suoi fratelli, vorrebbe solo vederli anche solo per un attimo. Si sente ridicola a piangere per questa cosa, non riuscire a parlarne le crea molto disagio.

La storia “non definibile” tra Carmela e George continua, i due si lasciano andare durante la notte e in confessionale, lui ammette di non essere in grado di resistere alla bella compagna. Chissà cosa ne pensa la donna che lo aspetta fuori…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>