Grande fratello 10 day time 24 gennaio, amori – amicizie – gelosie: ecco gli ingredienti di questa giornata!

di Redazione 3

E’ domenica ma il Grande Fratello non va in vacanza e nemmeno George Leonard che è ancora ospite di Domenica 5! Il principe si è difeso nuovamente dalle accuse delle amanti vere o presunte ma non si è ancora arrivati alla fine di questa lunga telenovela. Nella casa, Sarah e Veronica sono un pò ai ferri corti perchè Veronica è gelosa del rapporto dell’amica con il nuovo arrivato Gianluca.

Mauro ne combina un’altra delle sue! Mentre Mara è in bagno lui le apre la porta per dirle di muoversi! Ovviamente subito dopo avviene un’insurrezione. Carmela e Massimo lo criticano pesantemente e lo accusano di insensibilità. Lui ne parla con Alessia che sostiene che il suo gesto non era così grave. Lei confessa di trovarsi bene con lui, molto di più che con tanti altri ma lo vede davvero demoralizzato.

Il Grande Fratello fa una sorpresa ai ragazzi: una maglietta con scritto “ci piace!”. Maicol si commuove per il gesto e tutti sono davvero felici per la sorpresa.

Le nuove coppiette, Sarah e Gianluca e Massimo e Veronica si concedono un bagno in piscina che era partito come un momento ludico e poi è finito a toccacciamenti. Sarah dice che l’attrazione tra loro non è solo fisica è anche mentale, si sente diversa, prova delle belle sensazioni. Lui le trasmette serenità e benessere. L’amicizia tra Veronica e Sarah è un pò ai ferri corti, non si capiscono più come prima. La gelosia di Veronica infastidisce Sarah che preferisc enon infierire. Veronica confessa a Massimo che non si tratta solo di gelosia, si sente messa da parte e incompresa.

Come ogni anno arriva Jill Cooper per far allenare un pò i ragazzi. Nicola commenta: ” mamma mia che bona!”. Gli abitanti della casa sono molto felici di questa visita, soprattutto Maicol che si agita anche in confessionale.  

Giorgio cerca di capire perchè Maicol è così arrabbiato con lui. Il ferrarese è offeso perchè l’amico non è andato da lui a chiedere consiglio dopo che Carmen si è dichiarata. Giorgio ne ha parlato prima con Massimo e Cristina e ora chiede consiglio a loro sull’atteggiamento di Maicol. Massimo cerca di far ragionare Maicol che non accetta il rapporto con Carmen. Durante un chiarimento Giorgio sostiene che Maicol sia disponibile per lui solo quando decide lui. Finalmente qualcuno dice la verità e quel qualcuno è Nicola: in confessionale dice: “la verità è che Maicol è innamorato di Giorgio, punto!”.

Maicol è nuovamente distrutto dall’indifferenza di Giorgio. Vuole tornare a casa perchè non si sente apprezzato. Giorgio lo considera un caro amico ma spesso fa fatica a parlare con lui di problemi di cuore, per questo ne ha parlato con Massimo e Cristina. Forse Maicol prima o poi riuscirà a trovare un equilibrio in questo rapporto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>