Grande Fratello 10 day time 25 gennaio, Veronica e Sarah: il momento della verità

A poche ore dal verdetto finale su Sarah e Veronica, nella casa, la situazione è un pò tesa. Le ragazze hanno discusso perchè Veronica si è sentita abbandonata da Sarah a causa di Gianluca. Il gf prenderà dei provvedimenti per le parole e i gesti poco consoni degli scorsi giorni di Massimo. Il ragazzo si è lasciato un pò andare e senza ricordare le regole del gioco, ha bestemmiato.

Dopo la lite con Maicol e la dichiarazione di Carmen, oggi, Giorgio è davvero in crisi. Cristina prensa che lui si sente lusingato dalle attenzioni di Carmen ma non vorrebbe farla soffrire. Nicola prensa che non abbia coraggio, che sia una persona che non è in grado di prendere un posizione. Se fosse stato in grado di farlo non avrebbe avuto così tanti problemi con Carmen e Maicol. Lei gli chiede perchè si sente così afflitto e lui confessa che non avrebbe voluto che lei si innamorasse. Carmen e Maicol si chiudono in bagno e parlano di Giorgio. Il ferrarese è geloso del rapporto di Giorgio con Carmen.

Sarah è sempre più vicina a Gianluca e sempre più lontana da Veronica. Quest’ultima si sente trascurata, pensa che l’ultima settimana insieme non è stata come avrebbe voluto. Si aspettava di vivere con lei intensamente questo momento. Massimo la consola e tira l’acqua al suo mulino, sparando bombe sulla coniglietta. Mara crede che il timore principale di Veronica non è uscire dalla casa ma essere criticata e giudicata dal pubblico e dagli altri. Sarah ha capito che l’amica voleva vivere tutta la settimana piangendo abbracciate e sostiene che quando se ne renderà conto capirà che è stato meglio vivere così, serenamente.

Veronica non riesce a capire quello che Sarah vuole spiegarle. Carmela, dopo essere stata esclusa dalle attenzioni di Sarah diventa la sua spalla su cui piangere. Sarah ha capito che Veronica vorrebbe essere rassicurata perchè non riesce ad essere felice.  Alla fine Sarah cede perchè si sente ferita dalle parole di Veronica ma l’accusa di non riuscire ad affrontare in modo maturo le situazione. Per loro è davvero difficile accettare di vivere questa esperienza l’una senza l’altra. Dopo essersi fatte un bel pianto consolatorio di ringraziano a vicenda per la bella amicizia e l’amore che si sono date.

E’ arrivato il momento più drammatico, quello della valigia. Molti dei concorrenti sono in camera con le due ragazze per fargli sentire che sono con loro in questa sfida. Mauro confessa di non avere il coraggio di partecipare a questo momento, nemmeno di guardarle da lontano. Si sente responsabile anche se, il senso di colpa, dice, non lo ha ancora accusato.  Chi sarà eliminato? Seguite la diretta sta sera sul nostro sito!

Lascia un commento