Grande Fratello 10 day time 26 gennaio, l’eliminazione shock di Massimo

di Valeria Croce 6

La casa è sotto shock per l’uscita di Sarah ma soprattutto per la squalifica di Massimo. Purtroppo Pit è stato eliminato durante la puntata di ieri sera perchè  la scorsa settimana ha bestemmiato. Si sa, le regole parlano chiaro e la punizione possibile è solo una: la squalifica.  

Alessia Marcuzzi ripercorre la settimana dei ragazzi dal momento in cui mauro ha deciso di salvare Alessia mandando al televoto Veronica e Sarah. Lui confessa di essersi pentito di quel gesto ma le ragazze non si sentono di perdonarlo. Arriva il momento del verdetto e Veronica convita di essere eliminata saluta Massimo come se non potesse più rivederlo. Alla fine è Sarah quella eliminata. A dispetto di ogni aspettativa, le ragazze non si trappano i capelli, chapò! Mauro e Sarah si rincontrano e si confrontano. Lui si scusa e lei lo tranquillizza e alla fine si abbracciano recuperando un pò di rispetto l’una per l’altro.

E’ arrivato il momento per Carmela di conoscere la verità sul suo George. Il gf mostra tutte le amanti e i passaggi del principe nei contenitori di Canale 5. Lei sorride e con serenità dice che non le interessa quello che è successo nel passato. Maicol pensa che non sia il caso di negare anche l’evidenza. Mara, da amica, esprime tutta la sua stima e la sua fiducia nei confronti del bel principe.

E’ arrivato anche il momento per Massimo di pagare il conto per la frase irrispettosa detta durante una chiacchierata con Veronica. Pit si sente disarmato, finchè non vede un rvm della mamma che si complimenta con lui e gli ricorda che prima di parlare bisogna contare fino a cento!  Carmela lo consola e lo rassicura. Cristina pensa che dietro la corazza ci sia un grande uomo con un grande cuore. Gli errori si pagano e Massimo paga lo scotto di una parola di troppo.

Gli amici lo difendono in tutti i modi, cercano di poorsi perchè per loro lui è un punto fermo. Carmen e Cristina sono davvero sconvolte. Pit, da vero uomo decide di uscire senza salutare nessuno, con stile, senza drammi. Gli altri sono sconvolti, piangono e si disperano, tutti.  Nessuno di loro ha parole sufficienti per esprimere il rammarico e la sofferenza che provano in questo momento. Giorgio, che con Massimo aveva un rapporto di forte complicità, si chiede se sia davvero giusta questa punizione. Veronica questa sera ha perso i suoi grandi amori in un colpo solo. Come farà a vivere serenamente questa esperienza?

Una puntata questa, che ha messo a dura prova gli equilibri sempre più fragili all’interno della casa più spiata d’Italia. E’ ora per loro di rimboccarsi le maniche e ricominciare a costruire quello che Massimo aveva iniziato.

Commenti (6)

  1. Salve, vado subito al sodo. Non sono d’accordo con la qualifica di Massimo. E’ vero che la bestemmia non è ammessa, ma lui non ha detto la frase in questione con disprezzo o altro, è stata un voler dire” per mia sorella fare qualsiasi cosa anche buttarmi nel fuoco” lui ha messo un’altra parola, ma per favore non facciano gli IPOCRITI, o i MORALISTI per non dire altro….. Per favore le bestemmie sono ben altro, in quel contesto non si può condannare come bestemmia. E voi sapete bene che se avreste aperto il televoto, Massimo sarebbe rientrato nella casa, e questo è sicuro al 100%.

  2. appello al grande fratello riammetete max perke allora doveva essere espulso mauro per il suo attegiamento e sarah per i suoi schiaffi ma che insegnamento date con veronica che se la fa con tutti, io chiedo che il grande fratello ci ripensa e di riamettere max nella casa e ke questa settimana di isolamento che li serva di lezione per un futuro ma vi prego di riammeterlo

  3. Infatti l’hai proprio detto. Ma che insegnamenti vuoi che dia una trasmissione del genere?

  4. giusta la tua eliminazione,è sorprendente che Veronica non sia uscita con te.Le persone false rimangono e quelle genuine escono. Spero che Mauro faccia la tua stessa fine.

  5. Ridicola l’uscita di Massimo. La sua era una bestemmia che era per rinforzare quello che stava dicendo e non certo per disprezzo verso la religione o cazzate simili. Trovo sia ridicolo che una gesto simile venga condannato, e poi in casa ci siano ragazze che si baciano e omosessuali a fare da commentatori che se non mi sbaglio la chiesa non riconosce!!! Quindi per favore vedete di non fare tutti i moralisti….io personalmente spero in un rientro di Massimo dal momento che è stato mandato per 1 settimana in un posto da solo a quanto pare…e chissà che non venga riammesso! Alla fine si sa…il grande fratello avrà fatto il moralista ma se facendolo rientrare massimo può aumentare il suo audience anche perchè ci sarebbe una specie di scandalo o cazzate simili…non ci penserà due volte a farlo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>