Grande Fratello 10 day time 27 dicembre, Massimo contro Veronica, George innamorato pazzo di Carmela

di Valeria Croce 5

Giorno 62: Mauro e Sarah sono sempre più vicini, Massimo dopo la rottura con Veronica cerca di screditarla agli occhi di tutti, George e Carmela vanno oltre…

Sarah  si fa una bella doccia e Mauro la guarda da dietro il vetro. Lui si confessa con Veronica, le racconta del suo nuovo rapporto con Sarah, della sua bellezza e del suo modo di volerle bene. Lei chiede a Mauro di starle vicino, lo vede diversamente, riesce a sentirlo più vicino. Mauro corre verso di lei, vuole baciarla, dormire con lei ma Sarah preferisce rallentare, tempo al tempo.  

Dopo mesi di idillio, Veronica e Massimo hanno troncato definitivamente. Lei spiega a Mauro le sensazioni di libertà e gioia che prova in questo momento e il disgusto che prova nei confronti di Massimo. In giadino Maicol difende Veronica dagli attacchi di tutti: il confronto è tra il suo modo di comportarsi e quello di Carmen. La siciliana che ha dormito con tutti, non viene additata mentre Veronica viene giudicata male.

Massimo accusa la sua ex di saltare tra le braccia di tutti. Daniele, al quale lei si è legata in questi giorni, si sente in imbarazzo. Pit afferma che queste sono solo conferme di quello che pensava di lei. Daniele decide di chiedere a Veronica di essere più discreta nei suoi atteggiamenti di fronte a Massimo. Lei lo ringrazia per essere stato così sincero e gentile.

Mauro prova a baciare Sarah ma lei lo respinge per vergogna nei confronti delle telecamere. Dopo una serie di abbracci lui le chiede se lo vede come un amico e c’è qualcosa in più. Secondo George, Sarah sta giocando con Mauro; Mara, invece non li vede come coppia. Dopo alcune insistenze e un giochino proposto da Sarah, i due si baciano appassionatamente. Carmela arriva proprio in quel momento e interrompe l’idillio d’amore!

Il rapporto tra George e Carmela è fatto di grandi silenzi e di piccoli baci. I due si studiano da qualche tempo e le tentazioni di andare oltre sono davvero tante. George confessa a Carmela di sentirsi solo, le chiede di non andarsene, di non lasciarlo solo. Alla fine lui decide di dirle che è innamorato pazzo di lei!

Commenti (5)

  1. ke teneri George e Carmela,una cosa è certa nessuno dei due sta fingendo,spero ke durino più di Veronica e Massimo!!!!!!!!!!!!!.wwwww George e Carmela,il principe per lei è arrivato,manca solo il cavallo bianco e poi la sua favola sarà conclusa,spero che vivano davvero felici e contenti.

  2. @ Sig Cullen94:
    Stavolta devo darti ragione.. Vino veritas. In quel momento, ubriaco fradicio, George ha ammesso di essere innamorato di Carmela.. Credo che sia stata la prima affermazione vera e sincera di George.

  3. sarà che sono una romanticona ma nella loro storia ci sto credendo!!!!!.wwww Carmela e George!!!,spero di non sbagliarmi

  4. raga io dll prima volta k o visto george e carmela qnd erono sl amici lo dtt subito qst due vann a fnr insieme e infatti cm vdt…cmq io in qst storia ci credo tntissimo e credo k loro due si amano veramente…se potrei parlare cn george gli direi ti continuore qst storia k ci sta facendo sognare ank fuori dll casa del gf…cn carmela nn ce ne bisogo xk lei la vd piu sicura e forse un po di piu di lui lo amo cmq a la coppia n1 del gf10

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>