Grande Fratello 10 day time 27 gennaio, Tutti contro Mauro. Lite tra Maicol e Giorgio

di Valeria Croce 7

Lite furibonda questa notte a causa della mancanza di Massimo. gli schieramenti sono fatti o meglio, tutti contro Mauro. I ragazzi pensano che lui non sia il giocherellone che vuole far credere ma uno stratega che fa tutto per vincere il gf. Ormai è solo e questa solitudine lo fa apparire un pò vittima del sistema. Ospite speciale ieri sera la telespettatrice che ha vinto una cena nella casa del gf.

Piove sulla casa più spiata d’Italia e piovono anche le lacrime dal viso di Carmen che non riesce a fare a meno di Massimo. Cristina cerca di consolarla ma lei lo vedeva come un punto di riferimento e la sua mancanza si fa sentire sempre più forte. Anche Veronica non riesce ad accettare l’uscita dei suoi due amori, delle figure a cui si era appoggiata per 9o giorni. La pioggia continua a scendere. Dopo due settimane vissute intensamente ,Veronica vive di ricordi. Con Alessia parlano dei momenti vissuti con Sarah e dell’uscita inaspettata di pit.

Giorgio compatibilmente con il suo dolore e con i dovuti modi cerca di consolare Carmen. Dopo la dichiarazione della ragazza non si sente più libero di agire. Lei crede che lui si senta bloccato ma che vorrebbe starle vicino. Giorgio parla con Nicola e gli confessa il suo disagio nei confronti di Carmen e Maicol.  

Mauro chiede udienza a Carmela che ormai ha preso il posto di Massimo nel gruppo. Cristina pensa che Mauro voglia far credere a tutti che è colpa loro se non si sente a suo agio. L’unica che non lo evita come la peste è Alessia. Sono tutti contro di lui, pensano che sia incoerente e contradditorio, un grande giocatore che si muove abilmente nei meandri della mente altrui. Non lo stanno sopravvalutando un pò?

Carmen non si sente bene e tutti cercano di tutelarla. Maicol eccentrico e giocherellone fa un pò di casino e questo fa innervosire Giorgio. Il problema è la gelosia di Maicol nei confronti della ragazza. I due discutono per la mancanza di tatto del ferrarese. Giorgio lo accusa di egiosmo e menefreghismo e lui non accetta di doversi giustificare per ogni atteggiamento. Il sentimento di Maicol è davvero forte, tanto che si fa venire un crisi isterica. Non è più in grado di essere razionale. Veronica, Cristina e Nicola cercano di calmarlo, cercano di fargli capire che non c’è soluzione alle sue pene.

Maicol vuole continuare la discussione con Giorgio ma lui vuole dormire. Mauro chiede di fare silenzio e il ferrarese non lo ascolta, i toni si alzano e Nicola è costretto ad intervenire. Il conte lo accusa di fare la voce grossa solo con i deboli, con Sarah e con Maicol. Le liti continuano, aspettiamoci di tutto.

Commenti (7)

  1. scandaloso come tutti i concorrenti del gf vadano contro mauro al gf.

    ma avetete sentito nicola, quel fifone barese che diceva?????

    ma se mauro andava a muso duro contro massimo, george, e marco e anche lui, che dice solo le donne. questa pettegola falsa deve uscire dalla casa.

  2. Comunque è ingiustificabile che Giorgio se la prenda in questo modo con Maicol.. Sta veramente esagerando. Maicol è un ragazzo veramente dolcissimo!
    Continuo a ribadire (nonostante Sara mi piaccia) che Mauro ha fatto bene a salvare Alessia e che è il più vero. Ed è giustamente nervoso per come lo si stanno comportando gli altri con lui..

  3. ciao premetto che nn sopporto piu’ micol.. all’inizio mi piaceva ma devo direche di gay ne conosco tanti ma nessuno si rispecchia in micol.. spero che lo nominino e lo facciano uscire presto. detto qs scrivo per il mobbing che si sta facendo a mauro.
    Possibile che qlks cosa dica o faccia è sempre tutto sbagliato? e poi se è vero che è una persona BIPOLARE e i ragazzi lo sanno (dichiarazione di Sara nell’intervista a davidedimaggio ndr) questo atteggiamento nei suoi confronti è davvero scandaloso in primis il grande fratello e poi i ragazzi, senza contare che in pomeriggio 5 si continua a dire che il pubblico è tt cobtro mauro. Si vadano a leggerei commenti nei vari blog e vedranno che Mauro risulta ancora tra i preferiti..
    Non sto dicendo che Mauro deve essere protetto xe’ soffre di qs patologia ma credo sia sbagliato l’atteggiamento che hanno nei loro confronti.
    vorrei sapere anche il vs parere
    grazie

  4. @ cristina68:
    Condivido il tuo pensiero su Mauro, ma non quello su Maicol. Anche Maicol (qualsiasi cosa faccia) non va bene e viene trattato male da Giorgio..

  5. @monia
    viene trattato male SOLO DA GIORGIO perche’ è protetto da tt gli altri..
    è diverso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>