Grande Fratello 10 day time 28 dicembre, Le paure dei nominati e degli amici più intimi, Mauro e Sarah una storia che decollerà solo dopo stasera?

di Valeria Croce 2

Eravamo rimasti al bacio appassionato tra Mauro e Sarah e oggi lui si confida con Marco che spera non sia un sotterfugio con un secondo fine quello di SarahMaicol pensa che la storia tra loro potrebbe decollare anche se per ora quello più preso è senza dubbio lui. Anche Veronica dice la sua: pensa che Mauro abbia sbagliato a raccontare tutto a tutti. Infatti Sarah gli chiede di non mettere i manifesti di quello che è accaduto tra loro almeno fino alla puntata di sta sera.

In camera le ragazze rimproverano Mauro di essere stato troppo espansivo e di aver raccontato a tutti del loro bacio. Veronica, che ha capito il pensiero di Sarah, dice a Mauro di ascoltarla per evitare di rovinare tutto. Sarah, dal canto suo è una persona riservata e chiede solo di aspettare per paura della nomination.

Veronica e Daniele si raccontano la loro giornata. Lei confessa di stare davvero bene con lui. I due sono sempre più vicini forse troppo per i gusti di Massimo, chissà cosa ne penserà. Carmen confessa a Maicol di essere gelosa del rapporto di Daniele con Veronica. Maicol, astutissimo, lo aveva già capito; la ragazza si sente spodestata e non più oggetto delle attenzioni privilegiate di Daniele.

In cucina, Carmela difende Carmen dalle accuse di Veronica di essere una facile. Massimo si innervosisce perchè Veronica sta strumentalizzando Carmen, usandola come scudo per giustificare i suoi comportamenti. Anche Mara difende la siciliana sostendendo che sia normale che la gente pensi male di Veronica dopo tutti i casini che ha fatto.

Maicol è di nuovo in crisi per la nomination di Giorgio. Ha vissuto la settimana cercando di prendere il più possibile perchè Giorgio è stato ed è un punto diriferimento, un amico, una figura che gli ha permesso di tornare ad essere sicuro e forte. Massimo crede nella bella amicizia che è nata tra Giorgio e Maicol. Giorgio chiede a Massimo di stare vicino a Maicol, di prendersi cura di lui, di sostituirlo in tutto per tutto.

Dominique, l’altra nominata, vive positivamente la possibilità di uscire per riacquistare la sua libertà. Veronica ha paura dell’uscita dell’amica, ha paura di rimanere sola. Dopo aver allontanato Massimo, si è creato un vuoto in torno al lei dovuto alla cattiva pubblicità che si è fatta è che Pit le ha fatto.

Anche Mauro è molto preoccupato perchè la sua Sarah è in nomination, dice che se dovesse uscire la seguirebbe senza paura! Staremo a vedere… mentre i ragazzi fanno le valigie noi ci prepariamo alla diretta di sta sera. Vi aspettiamo!

Commenti (2)

  1. povero maicol!!!!!!! quella sera l’hanno prprio ammazzato, a anche giorgio!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>