Grande Fratello 10 day time 28 gennaio, la lite tra Maicol e Giorgio e i dubbi di Carmela su George

di Valeria Croce 3

Grande crisi per Maicol che ha litigato con Giorgio. Il ferrarese è andato al recupero cercando un nuovo confronto con l’amico ma purtroppo non è andato a buon fine. Tutto è nato perchè Carmen non stava bene e Maicol urlava e rideva nella camera dove la ragazza stava riposando. Carmela e Mara sono dispiaciute per la situazione che si è creata tra i due ragazzi. La gelosia di Maicol nei confronti di Carmen è diventata davvero forte e questo compromette le loro amicizie.

Giorgio so confronta con Alberto e Gianluca che gli consigliano di prendere un pò le distanze da Maicol. L’amore del ferrarese non è corrisposto e il fatto di averlo vicino lo fa stare male. Giorgio vorrebbe evitare di farlo soffrire ma l’unico modo sarebbe amarlo e questo non è possibile.

Maicol sente l’amico vicino ma non come vorrebbe lui. Veronica gli chiede cosa vuole da questo rapporto e lui risponde che vuole solo vivere questo rapporto con serenità e senza malintesi. Alla fine i due si incontrano “dal parrucchiere” e il confronto è davvero toccante. E’ palese che l’affetto tra loro esiste ma sono tipi d’affetto diversi.

I ragazzi chiudono la valigia di Pit come se fosse morto e Alberto lo fa notare. Carmela si innervosisce perchè pensa che lui si sia preso il ruolo di colui che fa tutto perfetto, che solo lui sa fare le cose nel modo giusto. Alberto pensa che sia davvero pesante quando reagisce così esageratamente per delle cose davvero superficiali. Mara è tra due fuochi, non vuole prendere posizione ma non sa cosa fare. Cerca il confronto con tutti e due limitandosi ad ascoltare. Litigare per una valigia significa non avere altro a cui pensare. Forse i ragazzi avrebbero bisogno di sfogarsi con un pò di attività fisica o con dei lavori manuali.

Durante la puntata di lunedì Carmela ha visto un rvm nel quale c’erano tutte le ospitate di George nei contenitori di Canale 5. Iragazzi chiedono a Carmela cosa ne pensa delle presunte le storie del suo amato. Lei non capisce perchè lui abbia deciso di continuare a negare. Persino lei ha dei dubbi sulla coerenza di George.

Commenti (3)

  1. puntata pallosa, maicol è pesante, basta non ti si fila.

    della litigata di ieri con mauro nessuna traccia, chissa perchè, forse perchè lui ne esce bene e gli altri malissimo???? gf pilotato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>