Grande Fratello 10 day time 29 dicembre, La mamma di George contro il suo amore per Carmela, Maicol e l’amicizia con Giorgio, i nuovi ingressi e l’eliminata

di Valeria Croce 1

Nella puntata di ieri sera è stata esclusa Dominique e i nuovi (si fa per dire) nominati sono: Marco, Daniele e Giorgio. A quest’ultimo è stata data la possibilità di rientrare in casa dopo una ulteriore televoto. Ci sono stati anche due nuovi ingressi, un marchese di nome Nicola e una donzella di nome Alessia.

Alessia Marcuzzi commenta il Natale vissuto dai ragazzi all’interno della casa, in particolare racconta delle lettere che i concorrenti hanno scritto a Babbo Natale. Carmen, che ha vissuto un’infaniza difficile, scrive di avere il desiderio di rivedere i suoi fratelli che non ha voluto contattare per garantirli la serenità che meritano. I suoi fratellini Ida e Francesco le hanno scritto un biglietto che la ragazza legge ad alta voce. Carmen è felicissima mentre  gli altri ragazzi sono visibilmente commossi. La sua speranza è di poterli conoscere.

La conduttrice prende un pò in giro i ragazzi e poi chiede a Geroge di definire il sentimento per Carmela e lui dice: è vero amore! La mamma del ragazzo gli chiede di pensare a quello che sta facendo e alle conseguenze dei suoi gesti. George reagisce, dicendo che sua mamma non ha capito niente, che non ha mai capito niente di lui in 28 anni di vita. Vuole pensare alla sua felicità, quello che lo aspetta fuori lo affronterà poi, deve e vuole vivere i suoi sentimenti per Carmela.

Alessia Marcuzzi pensa che sia necessario un chiarimento tra George e Carla, la sua compagna. Si alza la parete e si intravede un telefono, il numero è solo nelle mani di Carla che ha due minuti per chiamarlo. La tensione e l’emozione di George e di Carmela sono visibili. La telefonata non arriva e George commenta che Carla si è dimostrata una madre e una donna intelligente e che ha superato le sue aspettative. Carmela, dal canto suo, pensava che la telefonata sarebbe arrivata anche solo per tentare di recuperare il rapporto con George.

Quando Giorgio è stato eliminato temporaneamente, Massimo e Maicol sono pieni di dolore. Maicol vuole uscire perchè senza di lui non può stare nella casa del Grande Fratello. Alessia Marcuzzi gli mostra la non eliminazione di Giorgio e il concorrente rientra in casa per la gioia di tutti. Carmela crede che Maicol veda Giorgio come un compagno da accudire, da amare; il loro è un amore ancora più forte di quello del suo per George.

Fa il suo ingresso il marchese Nicola e tutti lo accolgono con entusiasmo e cordialità. La nuova concorrente Alessia deve scegliere chi eliminare per poter entrare nella casa: la scelta della ragazza ricade su Giorgio. Maicol va fuori di testa ma la conduttrice lo richiama all’ordine e annuncia che Giorgio non deve uscire ma deve andare nel tugurio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>