Grande Fratello 10 day time 3 febbraio, è di nuovo lite tra Maicol e Giorgio! Carmela accusa Alberto di perbenismo

Scende la pioggia sulla casa del gf e volano anche parole durissime tra Giorgio e Maicol. Carmela riflette sui comportamenti dei suoi compagni d’avventura: sgrida Giorgio dicendogli che non deve dormire con Maicol per evitare di ferirlo e accusa Alberto di essere troppo buonista e di non essere in grado di prendere una posizione precisa.

Durante la puntata di lunedì, Maicol ha salvato Cristina dal ballotaggio ma confessa di essersi molto preoccupato per la reazione di Giorgio dopo questo gesto. Il ferrarese aveva paura del giudizio dell’amico per non aver salvato Carmen. La verità è che per Giorgio che lui sia Maicol o sia Carmen non fa alcuna differenza. I due si confrontano e Maicol accusa Giorgio di non provare nessuno tipo di affetto nei suoi confronti. Giorgio è davvero deluso dalla mancanza di fiducia dell’amico e così decide di allontanarsi da lui chiedendogli di far come se lui fosse già uscito dalla casa. La discussione si conclude con Giorgio che se ne va e il ferrarese che lo rincorre in camera e chiede chiarimenti. Che disastro! Carmela chiede perchè se dopo essersi scannati tutta la notte hanno dormito insieme. Decide di parlare con Giorgio che le confessa di non essere in grado di troncare l’amicizia con Maicol.  

In giardino, Mauro e Alessia parlano della nomination, finchè arriva Veronica che stuzzica Mauro chiedendogli chi a suo parere, uscirà lunedì. Scatta la lite nella quale lui dice solo: ” se sono il preferito da 7 settimane, chi esce secondo te?”. Carmela assiste alla scena e va raccontare tutto a Mara e Alberto. Il bel Baiocco, non si espone, pensa che Mauro sia in grado di difendersi da solo. Carmela lo attacca accusandolo di voler apparire perfetto e il classico bravo ragazzo. Mara non capisce perchè se con lei si espone non debba farlo anche con gli altri.

Scatta il 100 esimo giorno e i ragazzi sono davvero emozionati. Ricordano i momenti più belli vissuti insieme. Mara ricorda il primo bacio con Alberto, Cristina la prima notte passata a ridere con Maicol, Carmela ricorda l’ingresso di George nella casa quando le ha dato l’ anello di fidanzamento. I ragazzi per festeggiare decidono di scrivere con dei sassi bianchi il numero 100 a caratteri cubitali. Durante la festa organizzata dal gf, Carmela decide di farsi firmare il corpo dai compagni per ripicca al suo George che a detta di Signorini va per discoteche a firmare autografi sui seni altrui! Contenta lei!

Lascia un commento