Grande Fratello 10 day time 30 dicembre, il litigio tra Massimo e Daniele, i sentimenti di Maicol per Giorgio

di Valeria Croce Commenta

E’ un Beatiful day come cantano i Rem nella canzone che sveglia i ragazzi questa mattina del 65 giorno. I nuovi entrati non si sono ancora ambientati bene, per questo il risveglio è un pò scioccante.

Sarah non apprezza i continui abbracci e baci di Mauro, glielo dice e lui reagisce prima, tirando calci e pugni agli oggetti intorno a lui e poi, piangendo e cercando conforto da Daniele e Alberto. Mauro confessa ai ragazzi si essersi già innamorato di lei. Daniele si stupisce dell’improvviso amore del ragazzo per Sarah. Mauro spiega alla ragazza che non le avrebbe mai messo le mani addosso e lei dal canto suo, gli chiede rispetto per i suoi tempi e per le sue emozioni.

In tugurio Giorgio e Carmen scherzano, soprattutto e lui a tormentare lei in ogni modo, riempiendola di farina e terra. Il gf informa Maicol che i ragazzi si stanno divertendo molto e lui per tutta risposta, chiede di scendere! I due si confessano, raccontano le loro emozioni e poi Carmen pensa che quando rientreranno in casa Maicol sarà molto arrabbiato con lei. Infatti, in confessionale il ferrarese dice di sentire molto la mancanza di Giorgio e di provare dei forti sentimenti nei suoi confronti.

Massimo e Daniele sono tesi per colpa di un video che mostrava atteggiamenti un pò equivoci tra Veronica e Daniele. Sarah, Veronica e Daniele discutono del malinteso che si è creato. Veronica dice a Daniele che deve andare a chiarire mentre lui si sente tradito come amico da Massimo.  Carmela crede che Pit sia troppo istintivo, che quello che è successo con lei e George non li è servito a niente, visto che continua a deludere le aspettative delle persone che gli sono vicine, in questo caso Daniele.

Massimo e Daniele cercano di chiarire ma la discussione finisce sui valori non condivisi e sul nervosismo di Pit dovuto alla situazione con Veronica. Daniele è molto deluso perchè Massimo ha dubitato della sua lealtà, confessa di essersi sentito pugnalato e di non riuscire a far finta di niente. Pit cerca di recuperare spiegando che non riesce a controllarsi per colpa di Veronica che lo ha tradito e lo ha preso in giro.

Al contrario il rapporto tra Daniele e Veronica procede bene, lui crede di doverla ringraziare per avergli mostrato chi è veramente Massimo.  Decide di vivere al massimo il rapporto con la ragazza.

Il principe è nella fase dell’assuefazione da prodotto d’amore, Carmela lo ha ammaliato con il suo profumo, con i suoi baci, con le sue carezze. A letto i ragazzi si baciano appassionatamente, tanto che Carmela parlandone in confessionale, si imbarazza e diventa tutta rossa. E amore sia…!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>