Grande Fratello 10 day time 30 novembre,

di Redazione Commenta

Alla vigilia della puntata di sta sera facciamo un pò il punto della situazione. Dopo la furibonda lite tra Massimo e Mauro a causa di Veronica, oggi è il giorno della verità. Il gf deciderà quali provvedimenti prendere nei confronti dei due ragazzi. Tutto è iniziato per colpa di un osso di pollo, Veronica lo ha lanciato a Mauro che come reazione si è calato i pantaloni. Massimo ha reagito a questa provocazione con una violenza tale che in sette non riuscivano a trattenerlo. Inoltre tornerà il famigerato tugurio, chissà se Mauro e Massimo verranno cacciati lì?!

Giorgio consola Maicol in un momento di debolezza ma lui è infastidito dal suo atteggiamento distante, dal fatto che con lui si comporta in modo differente rispetto a tutti gli altri. Gabriele si accorge di questo avvicinamento e chiede spiegazioni a Giorgio che esprime la sua stima nei confronti di Maicol.

Gabriele ha ancora dei problemi nei rapporti con gli altri inqulini che lo vedono distante, poco integrato nel gruppo, come si definisce lui ” sempre in cattedra”. Lui e Mauro, nel frattempo preparano le valigie e in un momento di solitudine esprime il desiderio di tornare a casa.

Il triangolo si è trasformato in un quadrangolo. La ragazza in questione è Veronica che dopo Massimo e Mauro “gioca” con il piccolo di casa, Marco. Forse le piacciono i ragazzi il cui nome inizia con la M… Lei non si pone il problema mentre agisce ma confessa a Carmela di essere felice della situazione che si è creata. C’è anche un uomo che si dà da fare con più di una persona, è Daniele che oggi ha deciso che la sua preda è Carmela. Il problema è che lei non aprezza molto le sue smancerie, preferisce uomini “dannati e selvaggi”!

Diletta dopo aver preso in giro Tullio ha il timore di finire in nomination per colpa delle sue azioni, del suo rapporto con Mattia. Il suo non essersi preoccupata dei sentimenti di Tullio indigna Alberto; il ragazzo sostiene che avrebbe potuto avere un pò più di tatto. Diletta ha fatto qualcosa per far pensare a Tullio che poteva nascere un amore e questo è il motivo per cui gli altri ragazzi la ritengono incoerente. Tra i due ci sono stati momenti di tensione quando Camila si era avvicinata al ragazzo ma evidentemente questo Diletta, non se lo ricorda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>