Grande Fratello 10 day time 31 dicembre, Il gesto di Mauro e l’ira di George, un nuova amicizia è nata nel tugurio

di Redazione 4

I ragazzi sono in giardino e prendono in giro George e i suoi tradimenti. Carmela, ad una battuta, ride e George si arrabbia perchè la donna in questione è la madre di suo figlio. Il principe dopo le scuse di Carmela, piange disperato.

Mauro fa un gesto volgarissimo dietro a Carmela che si trova in cucina. Inizialmente la ragazza reagisce insultandolo ma poi spaventata scoppia in un pianto inconsolabile. Alberto, presente al momento dell’accaduto trattiene Carmela che non vuole più vederlo. Mauro va da Massimo e dice che Carmela gli ha tirato dei calci solo per uno scherzo. Dopo aver spiegato lo scherzo George e Massimo lo aggrediscono e gli dicono di essere più rispettoso. I toni si alzano e devono interenire anche gli altri ragazzi. George si accerta che Carmela stia bene e vuole aggredire Mauro ma Massimo e Alberto lo fermano. Carmela dopo aver subito un’angheria deve anche rassicurare George.

Sarah difende Mauro che a suo parere ha solo giocato. Massimo cerca di far ragionare George che crede che Mauro abbia toccato la sua donna. Mara e Marco cercano di capire cosa è successoe giustificano Carmela. Mauro chiede scusa a Pit dell’accaduto ma Massimo lo accusa di essere sempre inopportuno. Mauro in confessionale si sente accusato esageratamente e dice di essere pronto per fare la valigia.

Intanto nel tugurio Giorgio e Carmen dormono abbracciati e poco dopo la ragazza confessa di vederlo in modo diverso da quando sono lì da soli. Giorgio come ieri, continua a prenderla in giro e a riempirla di farina! le loro giornate procedono all’insegna del divertimento e dello scherzo. In casa Maicol, invece vive momenti di forte malinconia e tristezza. Cristina non riesce più a sopportare questa ossessione di Maicol per Giorgio.  Al rientro in casa il ferrarese, confessa di essere geloso del rapporto che si è creato tra Giorgio e Carmen.

Massimo chiede a Veronica di parlare con Mauro e di farlo ragionare in relazione a quello che ha fatto. George cerca il chiarimento con Mauro, vuole che non succedano più delle cose del genere. Il principe, razionalmente e con diplomazia spiega le sue ragioni e Mauro va a chiedere scusa a Carmela.

Marco dopo molte settimane in nomination, si chiede le motivazioni per cui è sempre nominato. Mara, Massimo e Cristina pensano che sia troppo sicuro di sè e immaturo, convinto di essere il vincitore designato del gf 10.

Il gf fa un regalo di fine anno ai concorrenti: si divertiranno a scattare delle fotografie per il calendario del Grande Fratello 10. I ragazzi sono entusiasti dell’opportunità e considerando che molti di loro hanno avuto esperienze come modelli, non dovrebbe essere un’impresa impossibile! Veronica e Sarah si travestono da befane, Maicol si circonda di bei maschi, Carmela e George si travestono da principe e farfalla, alcuni si fanno fotografare in cucina e il calendario si chiude con i ragazzi che in confessinale cantano Jingle Bell Rock! Auguri di Buon Anno a tutti!

Commenti (4)

  1. io nn lo trovo giusto il gesto k a ftt mauro a carmela eqnd la comprendo e comprendo ak la furia di george xk nex vuole k alla sua donna faccio un gesto di qll nn riesco a kpr xk sarh giustifica maura vediamo se l?avesse ftt a lei…cmq spero k marco nn esca…poi m piace qst amicizia k si e formato in qst settimana tra giorgio e carmen e poi a giorgio lo visto diverso e sta iniziando a starmi simpatico e poi xfavore ditele a maicol k lo lascia stare in pace maronna cmq spero k george carmela e marco arrivano in finale su i megnu

  2. questo articolo e’ molto bello ciao
    un saluto da manfredonia
    ti amo george leonard

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>