Grande Fratello 10 day time 31 gennaio, Massimo in esclusiva a Domenica 5, rvm di Sarah scatena una lite a catena

di Redazione 1

Spread the love

Grandi ospiti a Domenica 5: Sarah Nile con suo padre e George Leonard che cerca ancora di difendersi dalle accuse delle amanti. Scoop per il contenitore di canale 5 che mostra un video esclusivo di Massimo dopo l’eliminazione. Pit racconta di aver riflettuto sulla squalifica, di essersi pentito per quello che ha detto e che in ogni caso sta pagando il suo errore. Per lui è difficile accettare la fine del suo sogno. Dichiara che rinuncierebbe al montepremi pur di rientrare nella “sua” casa con le “sue” donne.

Nella casa intanto, Mara e Alberto parlano e scherzano sul loro amore. Lui è felice, sta bene, c’è complicità. Lei dice di essere in fase innamoramento! Ora devono solo provarsi al di fuori della casa dove tutto è diverso. Sono convinti he questo rapporto potrà funzionare anche dopo. Che tenerezza!

La prova settimanale è dedicata al gossip della casa. Ce n’è per tutti: Carmela si becca della iena, Nicola viene definito maiale nobile e impiccione, mentre a Maicol viene consigliato di smettere di negare l’amore per Giorgio. Nicola si risente per le critiche fatte anche se non vuole ammetterlo. Fa emergere il dispiacere di essere apparso come non è realmente. Carmela crede che gli aggettivi detti sono davvero troppo eccessivi.

I ragazzi vedono un video di Sarah. Veronica è felice perchè la ragazza le ha detto che l’aspetta fuori.Dice a Carmela di stare attenta a George, ai sentimenti che lui prova per lei. Carmela non sa cosa fare, visto che essendo dentro la casa non può sapere a cosa si riferisce il messaggio di Sarah. Il dubbio è che la coniglietta abbia voluto ferirla. Carmela si sente in bilico perchè non sa che cosa sta succedendo.

Veronica attacca Mauro perchè scopre, nel video di Sarah, che si è commosso quando è uscita e perchè lo vede consolare Carmela con la quale non ha mai avuto nessun tipo di rapporto. La tensione sale e interviene Nicola che cerca di calmare gli animi. Veronica gli urla di abbassare la voce e scatta la lite. Carmela chiede di poter scambiare opinioni senza urlare ma la romana urla e sbraita. Il confronto tra loro si inasprisce ma non si arriva da nessuna parte.

Le ragazze in confessionale, si buttano tutte le loro ire addosso. Veronica difende Sarah e se stessa, il suo modo di essere lavandaia e burina. Carmela non ha voglia di discutere con una donna che non riesce a portare avanti una discussione senza attaccare. La discussione prosegue tra Veronica e Nicola e interivene Alessia che lo accusa di essere stato falso nei confronti dell’amica. A questo punto il gioco è tutti contro tutti, aspettiamo domani sera per vedere cosa succederà. A domani!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>