Grande Fratello 10 day time 7 gennaio, Daniele ha un confronto diretto con Veronica

di Redazione 1

I concorrenti del Grande Fratello spagnolo hanno iniziato a fare conoscenza all’interno della casa nel migliore dei modi. Gerardo, infatti, si è integrato molto bene all’interno della casa e sembra molto attratto da Carmela (che si trova a Madrid), suscitando la gelosia di George. Anche la ragazza spagnola si trova bene con gli altri inquilini.

Intanto a Madrid, Carmela e Massimo fanno assaporare ai ragazzi spagnoli la loro cucina italiana e parlano con loro dei conquilini lasciati in Italia. Veronica esprime il desiderio di far rimanere in Spagna Carmela e Massimo. Anche Daniele è stato sedotto da Veronica. Il ragazzo confessa a Sarah di provare nei confronti di Veronica delle emozioni che non provava da tempo.

Veronica vorrebbe vivere la quotidianità con Daniele, e confidandosi con Sarah, le spiega che probabilmente se non avesse avuto lei come punto di riferimento, con il gieffino magari avrebbe creato un altro tipo di rapporto. La romana ha notato che Daniele ha un altro tipo di atteggiamento nei suoi confronti (a volte molto distaccato).

Sarah e Veronica sono molto unite, e sono convinte che molti all’interno della casa invidino loro rapporto. Nicola non crede nella veridicità del sentimento che Daniele prova nei confronti di Veronica, e lo considera un bluff.

George sente terribilmente la mancanza della sua Carmela. Il principe si confida con Daniele e gli spiega che non potrebbe stare senza di lei. Esprime inoltre il dubbio che magari Carmela abbia potuto ripensare al loro rapporto in maniera negativa.

Anche Alberto e Mara sono molto uniti. La ragazza si è anche resa conto del fatto che Alberto si sia molto legato a lei ultimamente e si augura che lui non rimanga male di fronte ad un eventuale rifiuto da parte sua.

Daniele ha un confronto diretto con Veronica, in cui le spiega che al di fuori del programma vivrebbe un tipo di rapporto differente con lei. La ragazza lo vede molto confuso nel suo modo di ragionare e cerca di mettere immediatamente le carte in tavola, specificando che non ha alcuna intenzione di creare qualcosa di importante se dall’altra parte c’è soltanto indecisione ed insicurezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>