Grande Fratello 10 daytime 02 marzo, i finalisti di questa edizione

di Redazione 3

La semifinale di ieri sera ha riservato ai concorrenti del gf tante sorprese, a partire dall’eliminazione di Maicol e successivamente di Mara. Mauro ha colpito ancora, nonostante il tentativo di Alberto di metterlo in difficoltà scegliendolo per una prova a sopresa, che si è poi rivelata uno spareggio al televoto. Mai come quest’anno il pubblico è chiamato in causa in tutte le decisioni. I finalisti di questa edizione sono Alberto, Mauro, Giorgio e Cristina.

A Maicol viene mostrato un video nel quale Giorgio gli dedica delle parole commuoventi: “Il tuo amore nei miei confronti, se così si può chiamare, ti ha portato delle volte ad avere delle esigenze che per me era difficile capire, ma siamo qui, sempre più uniti, sempre più amci. Spero che tutto quello che c’è stato ci sarà anche fuori”. Il ferrarese piange calorosamente e ammette che, da uno a dieci, il suo amico è importante cento.

C’è un video anche per Mauro che contiene immagini che ritraggono Sarah e Veronica molto unite e affiatate. L’ex inquilina fa il suo ingresso e chiede al ragazzo perché abbia definito sia lei che Sarah, donne da provetta.  Mauro specifica che era geloso di vederle baciarsi e abbracciarsi e, anche quando il confronto diventa a tre – dietro la vetrata arriva anche la coniglietta -, Mauro continua ad inveire e a sostenere di essere infastidito dalla loro complicità, fisica e non. Loro lo deridono e lui si ingervora.

Dopo l’uscita di Maicol, i ragazzi vengono divisi. Ognuno prende posto in una stanza diversa e viene chiesto loro chi vorrebbero in finale, quando si ritrovano in salotto è ora di dire a tutti per chi hanno votato. Alberto ha scelto Giorgio, Cristina ha scelto Mara, Giorgio ha scelto Alberto, Mara ha scelto Alberto mentre Mauro ha scelto Cristina. Il primo finalista è Alberto.

A questo punto le cose di complicano. Alberto in qualità di finalista deve scegliere uno dei suoi compagni, ilquale dovrà superare una prova. Mauro è il prescelto e di fornte alle tre porte della stanza delle sorprese non ha dubbi: bianco, Giorgio. I due vanno in nomiation. Anche Cristina e Mara vanno al televoto. I perdenti di questo televoto si sfideranno e il vincitore sarà uno dei finalisti. In finale sono Mauro, Giorgio e Cristina.

Notte insonne per Alberto che spera di non aver ferito Mara non salvandola e sopratutto spera di non essere giudicato male dal pubblico. Ognuno fa il suo gioco, il bel Baiocco ha fatto il suo.

Commenti (3)

  1. Mamma mia oh!
    voto te perchè a Pio-Pio hai fatto pereppeppè!
    voto te che hai sgonfiato quel pallone gonfiato che è
    voto te per la mela-mela-banana-caffè
    voto te perchè per gli altri non ce n’è
    voto te che ti sei follemente innamorato
    voto te che sei stato brutalmente rifiutato
    voto te da noi amato ma dal GF oscurato
    voto te per il tuo aereo in volo ignorato
    voto te che ti sei messo ironicamente in gioco
    voto te perchè dentro la casa hai fatto il vuoto
    voto te che ti sei vestito da gran cuoco
    voto te perchè dentro il cuore hai il fuoco
    voto te che sei stato insultato e schiaffeggiato
    voto te che sei stato dai rosiconi ghettizzato
    voto te che ci hai pure riso con l’anello purificato
    voto te perchè sei genuino semplice e vero
    voto te perchè sei un gladiatore un torero
    voto te perchè sei stato il più sincero
    voto te perchè alla vittoria potrò dire: io c’ero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>