Grande Fratello 10 daytime 03 marzo, progetti futuri e riflessioni sull’esperienza vissuta nella casa

di Valeria Croce 2

  

I giorni scorrono veloci e la fine è ormai vicina, ovviamente la fine del gioco, s’intende! Cristina e Alberto ripercorrono con la mente tutte le tappe di quest’avventura, dal loro ingresso ad oggi. Sono cambiate molte cose in questi mesi, i due si sentono persone diverse. La milanese è molto soddisfatta di essere arrivata, inaspettatamente, fino alla fine. Anche l’abruzzese ha modificato alcuni lati del suo carattere, soprattutto, sorride nel ripensare a quanto avesse sopravvalutato, nei primi mesi del GF, la sua situazione al di fuori. Oggi per lui, c’è solo Mara.

In vista della conclusione del gioco, i ragazzi hanno già iniziato a parlare dei loro progetti futuri e, tra questi, uno in particolare è sempre al centro della loro attenzione, ovvero il viaggio tanto ambito che Giorgio e Alberto si sono ripromessi di fare insieme a Mauro e Gianluca. Secondo quanto organizzato dai finalisti, il vincitore del Grande Fratello dovrà accollarsi le spese della vacanza. Ovviamente danno per scontato che sia uno di loro a vincere escludendo l’ipotesi che possa vincere Cristina.

 Spesso Giorgio e Alberto si rivolgono a Mauro ricordandogli che hanno fatto un patto ma lui puntualmente risponde che vorrebbe ridurre il budget a cinque mila euro a persona, forse perché sente sempre più vicina anche una sua ipotetica vincita!

 Per questa ultima settimana il gf decide di trasformare i ragazzi in scultori. Fornisce loro l’argilla e i ragazzi a turno saranno scultori e poi modelli. Dovranno infatto scolpire i busti dei loro compagni d’avventura e essere scolpiti. Un modo questo per passare qualche ora in armonia e per imparare qualcosa di nuovo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>