Grande Fratello 10 daytime 05 febbraio, Mara vuole di più da Alberto – Mauro e Veronica è di nuovo lite

di Valeria Croce 3

L’amore va e viene anche per Mara e Alberto. Lei è un pò confusa, non sa più se vuole stare con il bel Baiocco. Una storia che ci ha fatto sognare ma che forse è già giunta al capolinea. Sarà colpa del fatto che lui non prende mai una posizione? Intanto Veronica continua a pensare a Sarah e sembra che lunedì il gf la metterà di fronte ad una scelta: Massimo o Sarah? Staremo a vedere!

Il sole sorge e Mara e Alberto si svegliano con un lungo bacio mentre Maicol si scatena ballando “I diamanti sono i migliori amici delle donne” colonna sonora di un famoso film con Marylin Monroe. Veronica confessa a Cristina che sente tanto la mancanza dell’amica Sarah e che non vede l’ora di dimostrarle il suo affetto fuori dalla casa. Anche Gianluca pensa che avrà modo di dimostrare qualcosa alla coniglietta. Vorrebbe conoscerla meglio, portarla in uno dei suoi viaggi e si accorda con Veronica per i tempi nei quali vivranno l’amore di Sarah. Veronica è gelosa delle attenzioni del ragazzo nei confronti di Sarah.

Veronica continua a provocare Mauro in relazione alla nomination. Lui non esclude la possibilità di uscire ma è un pò stufo di essere preso di mira e l’accusa di continuare a fare caos per niente. Lei vorrebbe che tutti vedessero la falsità del Marin ma il pubblico lo mette sempre al primo posto della classifica di gradimento. Chi vincerà? Carmela capisce le motivazioni di Veronica ma sa anche che niente scalfisce Mauro. Ancora una volta Alessia interviene e si becca l’ira della ragazza. Oggi la questione verte sul fatto che a lui non interessano le sorti di nessuno dei concorrenti e forse è la verità. Lui conclude dicendo che finchè lo vogliono starà nella casa e poi se ne andrà. Alessia si diverte molto in sua compagnia e non vede niente di male nei suoi atteggiamenti. Anche Gianluca vede in lui qualcosa di positivo.

La discussione tra loro continua e sterza verso la gelosia di Mauro nei confronti del rapporto tra Veronica e Sarah. Carmela fa una riflessione interessante, dicendo che è importante valutare quanto è successo e i motivi per i quali si è arrivati a questo punto. Per smorzare un pò gli animi, Gianluca, il pr, propone ai compagni di organizzare un aperitivo per ravvivare un pò la situazione. Ha l’animo festaiolo ma non tutti lo apprezzano. Carmela, Mara e Maicol non hanno voglia di fare niente ma poi quando tutto è pronto partecipano volentieri.

E’ arrivato il momento della confessione. Mara racconta a Carmela le sue difficoltà di comunicazione con AlbertoVorrebbe che lui la facesse sentire più importante con dei piccoli gesti, con delle attenzioni in più. In fin dei conti i suoi dubbi sono sciocchezze, come sottolinea Carmela. Il fatto di essere sempre sotto le telecamere e sempre insieme è faticoso. Mara si sente bloccata ma non capisce quali sono le motivazioni. Chissà cosa ne pensa il bel Baiocco?

Commenti (3)

  1. mara nn dare retta a nesuno vai per la tua strada

  2. alberto sei bono baoooooooooooooooooooooooooooo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>