Grande Fratello 10 daytime 05 marzo, l’rvm di Mara, il musical di Broadway

di Redazione 2

Quest’ultima settimana sta trascorrendo velocemente e con piacere a detta dei ragazzi che, sempre più entusiasti, ringraziano il GF per i diversivi che gli propone ogni giorno. Mauro non confessa che non si aspettava che passasse così in fretta ed è carico di adrenalina per la finale. Quando poi il trevigiano si allontana, il resto della mini-comitiva si scambia consigli sul look da adottare per la puntata di lunedì. Si chiedono se dovranno fare altre nomination durante la finale e sperano vivamente di no. Alberto e Giorgio aggiornano il conto alla rovescia in giardino, fatto con i sassi: -4!

Cristina si chiede e chiede ai compagni consigli su come dimagrire in fretta. Giorgio sorride perchè lei non è disposta a fare sacrifici. Lei nel dubbio mangia perchè uno dei piaceri della vita è il cibo. Arriva il video di Mara che è felice per il rapporto che si è creato anche se un pò tardi. Ringrazia Cristina per essere stata leale con lei. Confessa a Mauro di essere felice di non vederlo più, considerando anche che nei mesi passati insieme il loro rapporto non è praticamente esistito. Per Alberto ha parole d’amore anche se poi lo rimprovera per il giochino delle nomination con Maicol e Cristina. Il fatto che non abbia agito con il cuore ma giocando l’ha spiazzata. Anche Cristina non se l’aspettava e glielo dice. Lui si giustifica dicendo che ha deciso di giocare fino in fondo per tutelarsi. Giorgio pensa che il suo gesto abbia cambiato le carte in tavola ma in ogni caso con onestà.

Il bel Baiocco chiude la questione dicendo che Mara non ha capito niente di lui e questo lo fa star male. Mauro lo difende mentre Giorgio giustifica Mara dicendo che probabilemente ha avuto un pò di pressioni fuori se ha detto quelle cose. Cristina cerca di farlo ragionare ma lui è partito per la tangente e non sente ragioni.

Il gf propone ai ragazzi di mettere in scena il musical di Broadway, New York New York. Gli uomini con cilindro e bastone cantano con un inglese stentato e un’intonazione poco riuscita… ma che divertimento! Alla fine ballano tutti insieme con la canzone cantata da Lisa Minelli e gridano: A noi ci piace!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>