Grande Fratello 10 daytime 08 febbraio, Carmela ama George ma dubita di lui, sono aperte le scommesse su chi uscirà sta sera!

di Valeria Croce 3

Grande puntata sta sera! Veronica dovrà scegliere se vedere Massimo o Sarah per pochi minuti. Anche Carmela dovrà scegliere se far passare un bel compleanno a George perchè ha visto le fotografie incriminate delle amanti. Per rincarare la dose, sta sera il gf, mostrerà a Carmela le foto degli autografi sui seni delle fans. Vedremo chi uscirà tra Mauro e Alessia. Oggi è passato nuovamente un aereo per Veronica con scritto: sei un essere speciale! Il dubbio dei ragazzi è se siano i suoi fan o Sarah che le ha sempre detto questa frase.

Il sole sorge sulla casa e i ragazzi hanno un pigro risveglio. Mara e Alberto si danno il buongiorno affettuosamente. Carmela e Giorgio sono già in giardino e discutono del rapporto della ragazza con George, dei suoi dubbi dopo le ultime rivelazioni. Lei è sicura del suo sentimento ma è pronta a tutto. Non vive per avere delle conferme ma il fatto di non vederlo più ha interrotto il loro amore. Desidera continuare a manifestare il suo amore ma scherzando dice che lo strascico del suo abito da sposa è sempre più pesante. Confessa di pensare costantemente a quello che c’è fuori.  Se le cose dovessero cambiare tra loro, dice che probabilemente non subirà il contraccolpo in modo determinante.

Dopo la colazione i ragazzi si esercitano per la prova settimanale. Cristina è quella che ha più difficoltà. Nel confessionale tutti, sfidano il gf dicendo che sono pronti per ogni tipo di ostacolo. Mara è felice perchè finalmente riescono a muoversi un pò in uno spazio nuovo. Maicol con ironia dice che la prova gli piace tantissimo e che ha corso come una scheggia! La verità è che ha fatto il percorso camminando.

Le ragazze per la prima volta, si ritrovano tutte insieme a chiacchierare, unico intruso Maicol! Carmela parla del sentimento per George, dell’uscita di Massimo. Mara ricorda il momento dell’uscita di George, le emozioni che anche loro hanno provato. Veronica dice che si è commossa molto per le parole che lui le ha detto. Carmela, in confessionale, scherza dicendo che le piacerebbe apparire in discoteca mentre lui fa una serata.

L’argomento Mauro è ancora sulla cresta dell’onda. Lui e Alessia fanno la valigia e Veronica spera che Mauro esca. Cristina, nonostante le incomprensioni con il Marin, confessa di sperare che non esca perchè hanno condiviso troppe cose insieme. Mauro parla con Gianluca e gli esprime tutta la paura per la nomination di sta sera. Iragazzi hanno quasi la certezza che verrà eliminata Alessia ma tutto può succedere! 

Alessia è soddisfatta di quello che ha vissuto nella casa, è stata una prova, ha imparato tante cose. Pensa di aver dato e di aver ricevuto. Carmela è l’unica che pensa che lei sia spacciata. Veronica dice che se dovesse uscire Mauro ballerà nuda per tutta la casa! Saranno felici i suoi fans! Seguite con noi la diretta di sta sera!

Commenti (3)

  1. ragazzi avete visto la gaf di monica poggi fuori dalla porta rossa del gf a pom 5?
    si e’ incartata xe’ ha detto che carmela stassera incontrerà george e discuterà delle foto che carmela ha visto e che noi abbiamo visto eri a dom 5 e che ne ha viste anche altre.
    qn la d’urso glielo fa notare nn sapeva più che dire e ha inventato stupidaggini dicendo che si riferiva alla puntata di lunedi scorso.
    alla fine la bislacca ha detto che è arrivato un comunicato dal gf che riferiva che le foto venivano mostrate stasera.
    come faceva la d’urso ad avere il comunicato che l’inquadratura nn si è mai spostata da lei?
    MAH MI DA TANTO DI GAFF

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>