Grande Fratello 10 daytime 08 marzo, aspettando la finale!

di Redazione 1

A poche ore dalla finale vi raccontiamo come hanno vissuto questo ultimo giorno i ragazzi all’interno della casa del Grande Fratello. La produzione ha chiesto loro di raccontare in confessionale l’esperienza vissuta e quello che si porteranno fuori.

Il primo è Giorgio che confessa che l’esperienza vissuta nella casa del gf è la più bella della sua vita e se la porterà sempre dietro. Anche Cristina ha la stessa sensazione: “Questa abitudine, ormai, è diventata realtà, ma ora si ricomincia con la solita routine”. Alberto è sicuramente quello più tranquillo e sereno si sente pronto ad uscire e ad affrontare quello che lo attende fuori. Mauro spera che tutto il trambusto di questi mesi lo renda un uomo migliore e più completo, pronto a non commettere più gli stessi errori.

Cristina spiega a Mauro come si è svolta in questi anni la finale del GF, e lo fa con dovizia di particolari, esperta com’è lei dei programmi televisivi. Lui confessa che se dovesse vincere piangerà e festeggerà. Lei invece è preoccupata dall’idea di non piacere a tutti ma soprattutto, dalla possibilità che molti potrebbero criticare e non condividere l’eventuale vittoria di Mauro.

Cristina, che dopo lunedì scorso ha capito che nella vita tutto è possibile, con il ‘bottino’ aiuterebbe la mamma a smettere di fare sacrifici; Alberto non sarebbe dispiaciuto da un’ipotetica disfatta, piuttosto sarebbe felice se vincessero Giorgio o Cristina; Giorgio pensa ai genitori e Mauro al mutuo. Tutti progetti nobili e concreti i loro, bravi! Ci piace!

E’ arrivato il momento di fare i bagagli, Giorgio e Mauro condividono questo singolare momento, scambiandosi anche opinioni e sensazioni personali. Il Ronchini non credeva che sarebbe riuscito ad aprire così tanto la mente, ma questa avventura lo ha cambiato, e questo lo rende terribilmente felice e orgoglioso. Alberto ripensa alla sua storia con Mara e in lei vede il regalo più bello che il GF potesse fargli. Anche Mauro pensa a una donna, ma stavolta a un’amica, Cristina: spera che lei non abbia più dubbi su di lui. L’unica finalista donna invece, ha paura di questa finale ma vuole dimostrare la sua forza e determinazione.

Vi aspettiamo sta sera per seguire insieme questa scoppiettante finale del Grande Fratello 10!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>