Grande Fratello 10 daytime 1 marzo, le ansie di Maicol e la caduta di Cristina

di Redazione 1

Spread the love

Durante la notte, Maicol ha avuto uno scatto di nervosismo. Nel pomeriggio, il ragazzo aveva discusso con Giorgio per aver scelto un momento inadatto, quello delle valigie, per fargli una sorpresa. Il ferrarese non ha superato la questione e così lascia la stanza all’improvviso sotto gli occhi allibiti di tutti. Il veneziano è consapevole dello stato d’animo dell’amico perchè sà di essere la causa. Cristina decide di raggiungere il compagno.

I due rimangono in silenzio per tutto il tempo e tornano nelle stanze. Sulle scale Cristina scivola, scendendo gli ultimi gradini con il sedere. I due scoppiano in una grossa risata. Almeno la ragazza è riuscita a far tornare il sorriso a Maicol! I due hanno il presentimento di uscire sta sera durante la diretta ma anche Mauro ha una strana sensazione. Alla fine il ferrarese e Giorgio si riappacificano punzecchiandosi continuamente.

Finalmente regna un pò di calma nella Casa. I ragazzi sono stati impegnati a lungo nelle pulizie di tutte le stanze, allietati dalla musica trasmessa dal GF, ed ora si dedicano alla preparazione del pranzo. Sono tutti riuniti vicino ai fornelli e, se Maicol e Giorgio sonnecchiano uno accanto all’altro, Mara e Alberto ne approfittano per scambiarsi delle coccole. Intanto Mauro e Cristina parlano della puntata di stasera e di cosa li aspetta. Non sanno che le eliminazioni sta sera saranno due!

Dopo il pranzo Mauro è immerso nei suoi pensieri, si rilassa in terrazza e riflette, ma sembra più pacifico del solito. i rapporti con gli altri sono migliorati molto dopo l’uscita di Veronica, chissà perchè?! Cristina lo osserva e sottolinea la sua strana tranquillità. Entrambi i ragazzi sono in nomination, insieme a Maicol ed Alberto, ma non sembrano essere agitati.

A sta sera per la diretta della diciannovesima puntata de Grande Fratello, vi aspettiamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>