Grande Fratello 10 daytime 10 febbraio: Veronica ha ripreso a parlare con Mauro

di Redazione 2

Cristina commenta polemicamente l’atteggiamento di Alberto. Crede infatti che il ragazzo non stia più bene all’interno della casa. C’è un chiarimento tra Alberto e Carmela. La siciliana è molto più chiara di tutti gli altri concorrenti e gli spiega che spesso e volentieri (a suo parere) lui si comporti come una serpe e giudichi gli altri. Si dispiace anche del fatto che Mara stia male per il suo rapporto non eccellente con Alberto.

Tra Mara ed Alberto la passione continua a crescere. I due finalmente si sono detti ti amo  e Mara ne parla lo confessa a Veronica e Maicol. Mara è molto contenta dei sentimenti che Alberto nutre verso di lei. Alberto le confida che sta male al pensiero di farsi vedere con Carmela quando è in atteggiamenti affettuosi con Mara, dal momento che il vederli insieme potrebbe farla stare male pensando a George. La siciliana si commuove per queste sue parole e decide di far pace con lui.Carmela è convinta che solo Mauro l’abbia votata e nutre verso di lui un profondo rancore. Maicol parla con Gianluca di Mauro. Non riesce a capire se Mauro sia falso, o se sia veramente cosi. Inoltre, è infastidito dalle sue continue provocazioni nei confronti di tutti. Gianluca invece sostiene che Mauro sia fatto veramente cosi.

Gianluca continua a parlare di Mauro con Veronica, sostenendo che lei è stata la prima a vedere del buono in lui. La romana è in lacrime perchè si rende conto di essere molto aggressiva e vorrebbe cambiare il suo atteggiamento. La ragazza spiega di essere cosi per il male sofferto in passato, ma ha intenzione di smussare questo lato del suo carattere.

Gianluca consiglia Mauro di chiedere scusa a Veronica. Il ragazzo è veramente contento che Veronica gli abbia parlato. Veronica non vuole che si creda che il suo avvicinamento a Mauro sia dovuto al fatto che è in nomination.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>