Grande Fratello 10 daytime 12 febbraio, il segreto di Maicol e la reazione di Giorgio

di Redazione 2

Questa mattina i ragazzi si sono svegliati e il giardino della casa più spiata d’Italia era tutto bianco. La neve è arrivata sta notte e i coinquilini hanno voluto godersi a pieno la vista di uno spettacolo mai visto nella storia del reality. Intanto Gianluca festeggia le sue prime due settimane nella casa del gf continuando a viversi al meglio la sua permanenza. Sarà che essendo nominato, ha paura di uscire dal gioco lunedì? Staremo a vedere.

Carmela pensa a viversi la vita in Casa GF, e la sua principale distrazione ormai è Mauro: con il trevigiano Carmela ha deciso di cambiare strategia, avendo notato che la collera finora espressa nei suoi confronti non ha fatto altro che alimentare l’immagine di carnefice ai suoi danni. Nel frattempo, oltre a isolare e sminuire ogni iniziativa di Gianluca, nuovo amico e complice di Mauro, si sta avvicinando sempre più a Veronica. Proprio con lei si è lasciata andare a commenti su George e sulla vita che l’aspetta quando uscirà dalla Casa.

Per rendere la giornata un pò più frizzante, Maicol e Carmen hanno deciso di fare uno scherzo agli altri. Il ferrarese confida a Mara di aver baciato Carmen la notte passata e di aver provato qualcosa di nuovo, di inaspettato. Mara, confidente un pò imbarazzata, racconta l’accaduto a Carmela che non sa che dire e aggiunge: non è che la gelosia era per Carmen e non per Giorgio! Ma non è finita. Carmen trovandosi in sauna con il Giorgio, ha continuato a fingere raccontando l’accaduto nei minimi dettagli. Giorgio, sorridendo, forse perché incredulo le ha rivolto la seguente domanda: “Ma da parte tua o sua?” e lei: “Io sentivo che non era proprio lo stesso tipo di coccole e mi son chiesta proprio questo. Rispetto agli altri Giorgio si dimostra un pò scettico ma non lo dà a vedere. Lei rincara la dose e lui alla fine cede e ci crede! Per rendere il tutto più credibile, Maicol passa la giornata in solitudine fingendo di riflettere su chissà cosa.

Lo scherzo è già finito perchè Maicol decide di confidarsi con Mara che gli chiede se si sente preso in giro, visto che Carmen e Giorgio sono sempre più vicini. Il bel Ronchini evita il ferrarese ma non si sà perchè! Carmela sostiene che Giorgio è strano con tutti ultimamente. Forse pensa alla sua Giulia. Il triangolo continua a complicarsi sempre di più, se poi c’è qualcuno come Maicol che si impegna a provocare, la storia non finirà mai!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>