Grande Fratello 10 daytime 13 novembre, il ciclone Mauro colpisce ancora. Diletta in lacrime per Davide

di Redazione 1

Ancora scintille tra George e Massimo. Il pugliese ha dichiarato apertamente il suo interesse verso Veronica. Ha  messo in dubbio l’atteggiamento poco chiaro e trasparente del suo compagno di avventura.  Dopo l’ennesimo chiarimento si abbracciano e fanno pace.

La conversazione viene ascoltata anche da Mauro, che non concepisce che si gli si dia del falso. Il concorrente convoca gli Stati generali per chiarire l’accaduto. Lo scarso interesse degli abitanti della casa fa alzare la voce al ragazzo veneto, che sfoga la sua gelosia prendendosela con la stessa Veronica.

Davide si apparta con Diletta. Vuole chiarire delle cose. la ragazza non deve limitarsi negli abbracci, tenerezze. Dopo un pò l’allontana perchè vuole solo un rapporto d’amicizia con lei. Diletta scoppia a piangere. Sente troppo la mancanza del padre.

Nuovo litigio tra Mauro e Marco. Ha frugato nelle sue tasche, prendendo un accendino senza chiederglielo. Il giovane si arrabbia spropositamente, acclamando a gran voce un pò di galateo.

Veronica accusa Gabriele di essere troppo cattivo nei suoi confronti senza giusto motivo. Non sopporta a pelle il suo modo di fare troppo coatto e appariscente. Per far uscire la sua vera anima, la romana dovrebbe curare meno l’immagine e puntare sui contentuti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>