Grande fratello 10 daytime 16 febbraio, tutti contro Mauro e la crisi di Maicol

di Valeria Croce 21

La musica alta e rock, sveglia i ragazzi. Mauro si alza pimpante e felice che Carmela se ne sia andata, finalmente. Carmen e Cristina si confidano e fanno scommesse su chi vincerà il gf: Mauro, Veronica… Aggiungendo che se Massimo non fosse uscito, contro di lui, Mauro non avrebbe mai vinto.

Alberto inizia a non sopportare alcuni attteggiamenti di Mauro e lo esterna a Giorgio e Cristina. Il Marin lo ha rimproverato perchè ha dormito fino a tardi e non ha fatto niente. Il bel Baiocco ferito nell’orgoglio di casalinga disperata gli parla alle spalle sostenendo quello che tutti hanno sempre cercato di fargli capire, ovvero che Mauro è un giocatore. Cristina crede che lui abbia finto, in fondo ha fatto uscire tutti quelli che gli davano fastidio. Quando sembra che le cose vadano un pò meglio ecco che la bufera su Mauro ritorna più forte che mai.

I ragazzi si allenano facendo gli esercizi che gli ha suggerito Jill Cooper. Le ragazze sono quelle che si danno più da fare, considerando che gli uomini non hanno mai smesso di fare allenamento.

Maicol confida a Veronica di sentirsi un pò triste. Sente la mancanza delle persone che ha lasciato fuori, pensa alla sua mamma che non c’è più, al suo outing così esplicito e quello che penserà la gente di lui. Inoltre, dall’altra parte non vorrebbe mai uscire dalla casa perchè questa realtà lo fa setire tranquillo. Giorgio è felice che finalmente Maicol si sia reso conto di quello che succederà quando uscirà. Crede che non debba avere paura del giudizio degli altri perchè quello che ha fatto, lo ha fatto perchè se lo sentiva.

Il ferrarese, scrive una lettera che contiene tutti i suoi pensieri, tutte le parole che non hai mai detto a nessuno e tutta la gratitudine che ha per chi ha vissuto con lui qeusta esperienza e chi gli ha permesso di farla!

Commenti (21)

  1. non è mauro che si isola, siete voi che parlate male di lui e non vi avvicinate a lui.

    votate veronica 48422

    comunque cristina e carmne non pessime non capisco ancora come facciano a stare li dentro

  2. mauro e un grandeee! e loro solo dei gran rosiconi. ma cm fanno a dire che è una vittima!!!?? RIDICOLIII da qnd è entrato non hanno fatto altro che stargli addosso GIOCANDO LORO alla GRANDE FAMIGLIA FELICE! capeggiati, scortati e maionetizati xD da massimo! erano pesanti cm lo sn sempre stati cn questo loro falso scudo da intoccabili, esempio palese qnd mauro ha fatto la battuta al pirnicipe dei deficenti sul figlio che si chiamava den e ha detto se ne faceva altri 2 faceva din, don e dan…ahahah… se la stessa la faceva uno del Clan! nn avrebbe reagito così e qst e solo 1 piccolo esempio… poi falso de chè??? lui è stato il + VERO di tutti e solo xkè ha voluto mettere in nomination sara cn veronica beh svegliaaaa xkè qst e un gioco! e ci stà cn tutti i motivi annessi! xkè sara cn mauro nn e stata qst sincerità anzi mauro ha utilizzato quello che era nelle sue possibilità senza falsità e senza scopi succubi ma solo x rivendicazione personale a un torto a un vero restarci male x la falsità e il GIOCO di sara. e poiiii ma vogliamo parlare di falsiii??? prima ad andargli contro poi a fare tutti i simpaticoni cn lui e sempre il principe degli imbecilli a nominarlo e a dirgli in faccia che NON l’aveva nominato!? e FALSIIII LOROOO poi il gran finale ROSICANDO xkè e stato sempre il preferito e a stargli di nuovo addosso ora… poi vabbè cosa dire di alberto? sarebbe + opportuno nn starlo nemmeno a menzionare tanto e INSIGNIFICANTE è stato ferito nel orgoglio da mastro lindo, ridategli la pezza da polvere è un libro di grammatica!

  3. i giocatori sono i conconcorrenti piu insignificanti della casa..maicol ..logoroico…cristina la maestrina perfetta che rosica..rosica contro mauro e gli altrri ..pensa forse che con il suo perbenismo…vinca–ma tenga conto anche delle cattivererie che dice nei confessionali..grande fratello di parte–che suggerisce..–noi sciocchi che guardiamo…maaaaa……se è gia stato pubblicato non ho visto ma ripeto ..ilprossimo anno è meglio che diano il montepremi in benificenza…cosi vedremo mostrare i loro pregi per poter fare una carriera vera nel mondo della t.v o altro……non come adesso che mostrano il peggio per far parlare di loro

  4. i veri falsi della casa siete voi non mauro marin carmen sei una rosicona e falsa ai dato il voto a mara sei proprio una amica cristina nasconditi ,maicol controlati non fai piu ridere nessuno giorgio+falso di giuda .io vi dico che mi dispiace xveronica la donna +vera della casa del grande fratello10 gli altri erano e sono rosiconi

  5. Mauro e’ vero e sincero ,io sono una pugliese e vivo vicino a castelfranco sono andata dalla sua famiglia e vi dico che e’ gente che si fa il c….dalla mattina alla sera e sua nonna era mortificata su cosa dicono di suo nipote mauro.di lui dicono che e’ vero ed e cosi, e quando lo attaccano non sa difendersi perche’ ha un educazione di pieno rispetto. Mauro e’ un bravissimo lavoratore e se ha acettato di entrare nel gf e’ per la sua famiglia , per aiutarla xke’ sono pieni di debiti. xke’ chi sacriferebbe 5 mesi in una casa senza sperare di vincere e sistemarsi un po le ossa? tutti hanno lo stesso scopo e mauro voleva aiutare la sau famiglia e recuperare la sua ragazza. ma quale falso!! mai come quest’anno il gf e’ stato cosi guardato e se esce mauro non lo vedra nessuno!!! e’ la prima volta che vedo il gf e lo vedo solo per mauro!!grazie mauro per avermi regalato un po di sorriso!!! w mauro!!!

  6. Alberto e’ uscito il suo vero carattere, e’ sempre stato un falso!!! dice che mauro non ha dato nulla al gf? ma lui e gli altri cosa hanno dato? se abbiamo riso e per mauro non certo per tutti loro.loro lo isolano dal gruppo!!solo gianluca e daniele hanno capito che mauro e’ buono !!!!w mauro!!

  7. ma nessuno fa nulla li dentro ? cosa fa il gf per le persone che sono nella casa,bisogna un po di educazione e poi ce l’hanno sempre con il mauro ma e possibile mai poi alberto e venuto fuori tutto in un colpo parla con mara cose assurde per cacciare mauro e nessuno fa nulla che diamine perfavore fate qualcosa li dentro mandate un insegnante di educazione ci sono anche i bambini che guardano il grande fratello bel esempio

  8. non e possibile quello che sucede dentro la casa ma fate qualcosa poi veronica ha stuzzicato mauro e logico che lui risponde ma non lo fanno nemmeno parlare e spiegare io dico se in questo paese esiste la sincerita’ se guardiamo il gf spero il prossimo anno sia molto meglio di questo se mai nemmeno lo guardero piu arrivederci e grazie

  9. Speriamo solo che i “pupari” che hanno soffiato sul fuoco avvelenando i ragazzi contro Mauro Marin adesso siano contenti.
    Dopo averlo ampiamente provocato in tutti i modi Veronica ha dato luogo alla sue solite “sceneggiate” : e che Mauro questa volta abbia ragione ancora lo dimostrano i discorsi di Mara e Maicol che riconoscono a Mauro la gravissima provocazione subita.
    Urla, parolacce della cubista romana degna del mercato del pesce e alla fine ha inseguito Mauro, che si sottraeva alle sue provacazioni , fino in giardino dove gli ha paintato le mani sul viso.
    Il trevigiano , per fortuna non ha reagito, all’ennsima violenza e provocazione.
    Mara e Maicol hanno riconosciuto “onestamente” la gravissima provocazione di Veronica sulla quale veramente desideriamo stendere un velo pietoso.
    A questo punto speriamo solo che la “vocina stridula” sia contenta di aver soffiato e gettato benzina sul fuoco.
    Questo è ancora una volta il frutto di una burattinata che adesso deve prendere coscienza che è stato un grave errore mettere i ragazzi contro Mauro.
    Dopo il tentativo di aggredirlo di Massimo, dopo gli schiaffi di Sarah, dopo i tacchi nel cervello e i regali dei mafiosetti all’uscita ecco che gli animi esasperati dai “pupari” di turno hanno creato l’ennesima occasione per mettere la mani addosso a Mauro Marin.
    Che vergognosa campagna contro il trevigiano! Che vergogna!

  10. in questo momento sto vedendo la diretta c’è come al solito la solita discussione tra Maicol e Giorgio. Non se ne può più Maicol fa sempre la vittima accendetegli il cervello, è solo parolacce, basta basta mettetegli un bavaglio GF riprendilo per quelle parolacce basta chiudetelo nel tugurio sino alla fine o sotterratelo in giardino con fuori la manina.

  11. mandate qualcuno dentro per cortesia ma vedete cosa dicono contro mauro ma dove siamo finiti e tutta una burla allora e maicol dice di quelle paroline fate qualcosaaaaaaaaaaaa

  12. Cose da pazzi!… come si può permettere tanta maleducazione e arroganza contro un ragazzo, Veronica inguardabile!… fin dove si può arrivare per fare più ascolti, addirittura alle minacce di morte su facebook per un ragazzo che risulta antipatico!… cose da pazzi!…

  13. infatti poi da una ragazza cosi carina come le viene da dire tutte quelle parole ma poi e un bel esempio cosa pensano le ragazze romane se lei e cosi non si vergogna spero non siano tutte cosi ….. NON CI CREDO PER FORTUNA e ancora e della capitale Ci vuole altro che lezione di educazione : ma lo state guardando spero il gf o fate finta di vedere?

  14. se questi ragazzi rispecchiano la societa’ di oggi…… poveri noi!!!!!!
    argomenti seri…… zero
    veronica deve uscire. lei che parla tanto di amore ed amicizia……
    cosa ha fatto in tre mesi per cercare di capire mauro?
    niente!!!!! e’ solo capace di provocare e urlare.
    dovrebbe invece mettersi nei panni di mauro e forse capirebbe qualche cosa.
    fa’ la cubista dove la vedono migliaia di uomini e poi si lamenta perche’ e’
    guardata da mauro??????? ma fammi il piacere!!!!
    spero che le ragazze di oggi siano un po’ piu’ serie e soprattutto che sappiano
    ancora divertirsi come i bambini.
    forza mauro siamo tutti con te

  15. infatti dicono che mauro ora non sa dove arrampicarsi ma guardate che cosa dicono invece loro ma cose da pazzii poi fa tenerezza dai diciamolo non si puo nemmeno diffendere logico che lui ha poco tempo per parlare e subito lo bloccano cose da l’altro mondo ma dove viviamo penso che ogni persona di questo mondo ne abbia il diritto forza mauro non ti abbatere

  16. che silenzio aspettate tutti questa sera ma non so se esce mauro e finito il grande fratello ragazzi mi dispiace tanto se uscirebbe lui spero tanto di no ciaoo

  17. non puo uscire mauro deve uscire veronica xè è una sboccacciata maleducata al massimo .si vergognase dicono falso a mauro li dentro sono tutti falsi lo si che calcolano tutto mauro è molto più sincero .carmen vergognati amica di mara e poi la vota ,adesso poi ce baiocco che parla pure lui contro mauro quel falsone finto buono .forza mauro .ciao a tutti anton

  18. come si vota qua sul pc ? il grande fratello 10? ciao rispondete grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>