Grande Fratello 10 daytime 18 febbraio, lite furiosa tra Mauro e Veronica

di Valeria Croce 21

Lite furiosa tra Mauro e Veronica, con lui che l’ha pesantemente insultata e dopo questa lite di è tagliato i capelli da solo! Maicol si è un pò ripreso da ieri, dalla sua crisi dovuta alla mancanza delle persone che ama e alla paura del giudizio della gente.

Alberto viene attaccato da Maicol perchè decide sempre quello che bisogna mangiare e quello che bisogna fare senza chiedere niente a nessuno. Alberto pensa che spesso il ferrarese parla senza pensare a quello che dice, inoltre poteva dire a lui il suo pensiero invece di dirlo a Giorgio. Anche Cristina è infastidita da questo modo di fare del bel Baiocco. In un momento successivo, Giorgio ritira fuori la questione e Maicol si offende perchè sottolinea sempre i suoi errori. Arrivano al punto che il ferrarese mette le scarpe sul tavolo, pronto a tirarle sulla fronte del Ronchini! ovviamente non arriva a tanto!

Tutto è nato da uno scherzo, Veronica prende in giro Mauro dicendogli un insulto e lui per tutta risposta la insulta a sua volta. Lei può permettersi di insultarlo come e quando vuole, provocandolo ma lui se provocato non può reagire. E’ la gara a chi urla più forte in faccia all’altro. I ragazzi sono costretti ad intervenire perchè Veronica perde le staffe e ha un crisi isterica. Lei vorrebbe mostrare a tutti la falsità del Marin ma poi crolla e attacca a piangere come sempre. Il suo modo di reagire da isterica non porta a nulla.

Cristina come sempre difende l’amica insieme a Carmen ma non arrivano da nessuna parte. Il problema è che lui gioca senza portare rispetto e Cristina da brava mamma glielo dice. Mauro va in confessionale e chiede se sia il caso di fare le valigie. Alla fine, prende le forbici e si taglia i capelli con il suo sorriso beffardo. Cerca di sdrammatizzare la situazione e raggiunge lo scopo facendo ridere una parte dei coinquilini. Veronica cerca le motivazioni di questo gesto e alla fine conclude che è pazzo.

Commenti (21)

  1. fuori veronica 48422

    come al solito daytime a favore di maicol e veronica per screditare mauro

  2. Veronica è la vergogna delle donne! Volgare,ambigua,senza un briciolo di femminilità,cafona e maleducata! Non sanno più come buttare fuori Mauro,e si sono inventati questo squallido teatrino,Grande fratello è una vergogna! E se avessero un minimo di dignità dovrebbero tirare le orecchie a tutti i concorrenti e ordinargli di lasciare in pace Mauro,non che escogitano mosse,con l’aiuto dei concorrenti per eliminarlo,vergogna!

  3. mamma ria ragazzi!! mache teatrino,adesso da quanto vi piace mauro nn vi rendete conto di nulla!! ma cm si fa ad esultare mauro quando ha detto troia ad una donna!!! nn ho parole!! siete proprio malatiiii alla fine è un giocoooo FORZA VERONICAAAAAAAA

  4. Veronica questa strategia dettata forse anche dagli autori stessi non serve a niente dato che sei sfacciata al televeto cara mia e con una differenza di % enorme ben 40 pensa un po te ai capito lei con sta cosa vuol far uscire mauro??ahahahhah k cazzata lui é il migliore unico vero a dirla tutta i falsi siete voi e basta quindi il mitico marin merita a pieno di andare in finale e di vincere tra l’altro dato che gli altri ci annoiano non ci piacciono e sono pure antipatici.

  5. mamma che repulsione provo x veronica, sta tizia esaurita psicopatica che sa solo fare quella che casca dal albero e piangere piangere piangereeee mamma mamma fatela uscireeee fuoriiiiii ci hai rotto le palle da qnd sei entrata te massimo e poi marco e in mezzo a qst MAURO e poi l’altro ancora e poi la parentesi lesbica e poi massimo di nuovo ohhhhh e mo nn hai + maschi te ne poiii annaaaa cessaaa. MAURO NON HA AFFATTO SBAGLIATO ma cm può dire che lui faceva il solito giochetto di mettersi faccia a faccia?? ma qst veramente e na stronza una di quelle donne che loro fanno i casini e poi so sempre gli altri! gli stavi dietro a fare la tua sceneggiata solita, (che ti ha accompagnato x tt il grande fratello xkè se nn fai urla schifezze e pianglistei nessuno te vedeva) dopo che + volte l’hai offeso e LUI ZITTO , tu gli stavi attaccato alla faccia lo hai menato pure e hai il coraggio di dire a provocato cn il solito giochetto? lui e stato un signore a sopportare le tue provocazioni, le tue urla in faccia e lo schiaffo e a non averlo ricambiato! che è ti dava fastidio ti rispondesse urlando cm facevi tu? e esasperato ti ha risposto cm meritavi!!!!! cn te devono essere tutti hai tuoi piedi cm schiavi donne e uomini che sia? ma questa scenderà mai da sopra il suo castello di fasità x girarsi intorno e vedere che razza di persona è nei confronti degli altri? mamma che nervi x non darti uno schiaffo guarda… xkè x quello gli hai detto e x come ti sei comportata x il continuo andargli contro e urlargli in faccia, uno schiaffo ma pochiiiii non te l’avrebbero dato! STA VERONICA HA ROTTO SE NON VUOI ESSERE INSULTATA ALLORA NON PROVOCARE MAURO HA SOPPORTATO FIN TROPPO! LA PAZIENZA HA UN LIMITE E X IL LIMITE IN CUI HA SCATTATO E STATO + CHE EDUCATO! basta qst continuo pilotamento contro mauro!

  6. @ eros:
    però troia lo ha detto…e nn c’entra niente cn gli autori eheh

  7. eheheh se lo meritava alla stragrande ma 100000 e + volte!!!!!!!!!!!!!! troiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa stronza falsa ipocrita la vergogna delle donneeee che schifoooo sei una figura di merda viventee cresciii ed ESCIIIIIIIIIIIIIIII. VIAA DALLA CASAAAAAAA FUORI VERONICAAAAAAAAAAAAAAAAAA. te lo sei proprio meritato cn tt il cuore e l’anima! tutto a un limite quello di veronica è stato ed è trabocchevole jejeje

  8. Mah che vuoi che sia!
    Perchè scandalizzarsi tanto?
    Almeno ravvivano la situazione visto che sono rimasti (Mauro e Veronica apparte) solo un gruppo di ebeti, capitanati da quel …………… (mi auto-censuro) di Maicol, “dal cattolicissimo o mio Dio”, per finire a quel cesso di donna (Cristina), che per sua disgrazia, l’unica arma che ha è quello di fare l’avvocato delle cause perse del GF10. I migliori (o meglio: quelli che un po’ di casino almeno provavano a fare) sono stati eliminati.
    Figuriamoci se escono anche gli unici che fanno sopravvivere il programma.
    Poi il mio pensiero è questo…
    Il grande fratello poi per cosa si guarda?
    E poi tra Violenze negli stadi, puttane in tv; per non parlare di Trans e Finocchi di varie specie, per finire ai nostri illuminari politici e altre stronzate che tutti noi sappiamo….. l’italia si scandalizza per due parolacce o quella specie di bestemmia detta da quel disgraziato…….
    ma andate a cagare………..!
    PS. il GF in italia è un opzione: il Digitale terrestre offre oltre 100 canali….
    Poi se possiedi Sky, ancora meglio. (detto da uno che il GF se lo guarda solo il lunedi)
    Tanti auguri!!! e adios

  9. veronica se la meritava la parolaccia da MAURO perche non pensa cosa ha fatto in tutto il grande.fratello.e troppo poco quello che gli è stato detto.CACCIATELA cosi ce la leviamo dalle p……….GRANDE MAUROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  10. MAURO HA DETTO A VERONICA CHE SI è MASTURBATO PENSANDO A LEI…NON CI POSSO CREDERE..CHE SCHIFO D’UOMO…NO COMMENT

  11. ma siete imbeccilli criticate a veronika mauro fa cosi perke nn ha ottenuto niente da veronika e solo un koglione mauro fa tutto il buffone poi dice di essere amiko di veronika e la mette in nomination con sarah poi dice ke vogliono tornare amici ke ha sbagliato mauro dice ste parole dice ke la vuole bene e gli dice troia mah se questo essere sinceri nn so ke significa allora sincerita’ e poi nn facciamo le sante dicendo ke e troia veronika perke a baciato du e persone uno nella vita puo fare quello ke vuole mo siete tutte sante nn avete mai baciato in 4 mesi piu di un ragazzo XD mah italia paesi di ipocriti

  12. X ANONIMA

    Ma come scrivi?????????? ANALFABETA almeno stai zitta !!

    Prima di nominare Mauro LAVATI LA BOCCA !! Tu e tutti quelli che sostengono quella MALATA MENTALE chiamata veronica, che schifo di donna…. Mauro resisti, non cedere a quella brutta gente cattiva e perfida.
    WWWWWWWW MAURO

  13. fuoriiiiiiiiiiiii veronicaaaaaaaaa sei una troiaaaaaaaaaaaaaa ti sei fatta tutti dentro la casa e mo te la fai pure con le femmine blaaaaaaa fai schifo veronica sei la vergogna d’italia fuori veronica dalla casa del grande fratello non ti sopportiamo piu

  14. Cristina, la donna (sigh! donna è un parolone) piu noisa e pedante di tutte le edizioni. Assolutamente banale e scontata, passa il suo tempo a sputar sentenze e rimpizzarsi come un criceto. Naturalmente, la bombola Agipgas si è alleata con il gruppone.

  15. Veronica, è solo la punta dell’iceberg…noblesse oblige. Sono una donna, ma non voglio, nè intendo essere rappresentata da questa bella signorina…Paladina delle donne contro il maschilismo?. Lei, che fa la solfa sul machismo, ne assume, enfatizzandoli fino all’ennesima potenza i tratti (parolacce, prevaricazione, esibizione delle forme, corteggiamento)..Da che pulpito viene la predica. Non difendo neppure l’altro, sono entrambi sopre le righe…anche se, in questo caso, è stato punzecchiato ad oltranza.

  16. si è verio è stato provocato ma in fin dei conti è quello che lui ha fatto dal primo giorno non si è saputo comportare e adesso deve pagare la cafonaggine ha un limite

  17. @ Jessica:m,ma stai acherzando ma ti rendi conto di quello che stai dicendo pur di andare contro veronica date ragione ad una persona squallida come mauro che per quanto mi riguarda se fossi stata agli autori non l’avrei nemmeno fatto entrare nella casa siate coerenti tutti quelli che scrivete

  18. io personalmente mi sono stancata delle scenate de veronica e mauro come 2 bulli ,fuoriiiii entrambi per fare le rise acasa loro ,dove e buono senso?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>