Grande Fratello 10 daytime 19 febbraio, Ancora tutti contro Mauro e lui se ne vuole andare!

di Valeria Croce 14

Ancora tensione tra Veronica e Mauro dopo una provocazione della ragazza il veneto si lascia scappare una parola di troppo e lei impazzisce urlando e strepitando. Ovvimente passa dalla parte del torto e tutti gli vanno contro. Il Marin vive un momento di vera crisi, sia in confessionale che in casa con gli altri ragazzi sostiene di voler andare a casa. Piange e si dispera, sarà una tattica o è vera crisi?

Alberto pensava che la parola fosse rivolta alla sua bella ed è intervenuto. Mauro si offede perchè il Baiocco non si è fatto i fatti suoi e glielo fa notare. Giorgio crede che stia scaricando le responsabilità su Alberto per liberarsi dall’impiccio. I due discutono: Mauro prova a rigirare la frittata mentre Alberto gli consiglia di cambiare tattica. Le ragazze credono che Alberto sia diventato il prossimo obiettivo di Mauro. Veronica è destinata ad uscire lunedì e il prossimo è il Baiocco. Congetture…

Alberto cerca di far riappacificare Mauro e Veronica ma il tentativo fallisce miseramente perchè la ragazza è troppo sanguigna e convinta che il Marin è un maschilista. Finisce che la ragazza piange cercando giustificazioni con le compagne d’avventura. Maicol dice che i loro intenti erano di ignorarlo e invece è il loro unico argomento. Dovrebbero portare avanti i buoni propositi.

Mauro confessa di essere arrivato al limite. Si isola e piange perchè non ha più nessuno che gli stia vicino. E’ stufo di vivere la casa in questo modo. Il tempo non passa mai, tutto è noioso e pesante. Decide di dire ad Alberto e Giorgio che vorrebbe andarsene. I ragazzi sono dispiaciuti per la sua sofferenza perchè sono quelli più vicini a lui. Se non se la sente più di continuare allora che esca. Alberto commenta cercando di capire cosa vuole ottenere con questa uscita. Giorgio è perplesso. Raccontano l’accaduto a Veronica che sostiene che questa mossa possa impietosire la gente fuori. I ragazzi non sono convinti e decidono di stare comunque vicino a Mauro che è davvero disperato.

Maicol, Mara e Veronica pensano che sia davvero assurdo che venga sempre considerato una vittima e che sarebbe ora che facesse delle scuse a chi ha offeso. La verità è che lui si mette in disparte e non fa gruppo con loro (?!). Ognuno la vede a modo suo… ai posteri l’ardua sentenza.

Commenti (14)

  1. E’ davvero una persona squallida non capisco come Mauro possa avere tutti questi sostenitori…

  2. non riesco piu a capire perche sono tutti contro mauro ormai il loro gioco si e capito benissimo stano facendo di tutto per isolarlo cosi lui sta entrando in crisi e lascera il programma perche loro vogliono solo vincere mi auguro che ormai lo hanno capito tutti

  3. mauro squallido?????? ma gli squallidi sono persone invidiose che lo attaccano in gruppo e lo fanno paingere, arrivare alla pazzia e a dover dire che vuole uscire.

    quello che fanno i concorrenti si chiama mobbing

  4. squallido si…ha detto a veronica che si è masturbato pensando a lei nella stanza delle sorprese e l’ha pure chiamata troia..se nn è squallido questo…mah..poveri noi

  5. mauro sei grande e devi vincere facciamoli fuori tutti quei burattini della casa

  6. MAURO sei grande vai avanti con la testa alta ,si mangeranno tutti le unghie.
    Senza di tè il GF sarebbe finito ciao ti vogliamo bene da tutta COMO.

  7. A Dado…….. vorrei vederti te per tre settimane messo sotto pressione da una donnina che si nasconde dietro all’aggressività per giustificare che alla fine la figura da [email protected]@@a l’ha fatta davvero, ma poi dico, ma alla fine tutti dicono che Mauro gioca….. ma allora loro CHE CAZZO SONO ANDATI A FARE AL GRANDE FRATELLO??????????????????
    MAURO E’ IL PIU’ VERO, Dai Mauro guardo il GF solo perchè ci sei te…..!!!!!!!!!!
    MERITI DI VINCERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  8. @ dado

    1. vorrei ricordarti che si chiama il grande fratelloi, non la grande amicizia, li non ti fai amici, li vai per vincere 250,00 mila euro che fanno comodo a tutti quanti ricchi e non.

    2. tutti rosicano che lui è da ottobre il preferito del pubblico e quindi cercano di fargli perdere la pazienza

    3. non c’è nulla di male a dire ad una ragazza che ti masturbavi pensando a lei, io l’ho detto mille volte e a molte fa piacere.

    4. veronica si è baciata con 4 uomini, 1 donna, ha detto ti amo a 2 persone, fa foto nude in discoteca e va a letto con la pornostar laura perego, a casa mia una così si chiama t…a

    5. mauro gli ha detto t…a non in faccia con cattiveria ma come intercalare come per dire caz..o e lei gli andava sotto e lei gli ha messo la mano in faccia

  9. @ valerio:
    Concordo in pieno con quello che dici. E sono una donna. Da quando Mauro ha messo in nomination Sarah, la sua serenità all’interno della casa è terminata.. Ah certo, Mauro è squallido perchè inca—-to dice una parolaccia a Veronica.. E allora ?? la signorina però può cantargli (guardandolo in faccia per provocarlo) figlio di pu…na quello va bene perchè è una donna?? E tra lei e Sarah gliene hanno detto peste e corna.. Pezzo di m.., mezzo uomo, etcc etcc.. E lui sempre zitto..
    Vergogna! E’ stato messo alla gogna e stanno facendo di tutto per farlo uscire.. Mauro resisti, non fare il loro gioco!!

  10. perchè dite che MAURO,è una persona squallida sciaquatevi la bocca.se MAURO ha tutti questi sostenitori vol dire che si va volere bene.A voi non vi vuole bene nessuno non ve lo meritate, se volete capire……………….

  11. quando ci sono gli aerei per veronica li fate uscire, oggi che era per mauro lo chiamate in confessionale così non lo legge, siete vergognosi, come i concorrenti che lo leggono e non si ricordano cosa c’era scritto.

    DOTTO – RE SIAM MILIONI, A CASA I ROSICONI – ♥ I FAN

  12. @ Lolle:
    te do io la risposta cara. mauro no e scualido a fato e entrato per vincere e vincitore e uscito. se vede che no ai capito che mauro e un grande bambinone e che piacce scherzare . se vede che anche nela vita e cosi. pecato che nela casa tutti eravano gelosi di lui . piu se voltavano contro piu gli davano la forca di vincere. aiaaaaaaaaaaaaaa la gelozia brutto vicio. e vai mauroooooooooo sei numero uno anche a maltaaaaaaaaaaaaaaa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>