Grande Fratello 10 daytime 21 febbraio, gli rvm di Carmela e Gianluca, la crisi dei due nominati

di Valeria Croce 2

Alla vigilia dell’eliminazione più spinosa dell’edizione i ragazzi si sono un pò rilassati e hanno scaricato la tensione grazie all’allenamento della mitica Jill Cooper a tempo di musica. L’allenamento ha messo di buon umore tutti gli inquilini, che hanno continuato a ballare e a scatenarsi in piscina, trasportati dall’entusiasmo di Veronica e Maicol!

Alberto si è dichiarato più volte innamnorato di Mara ma ultimamente vive dei piccoli cedimenti che ha deciso di confidare a Giorgio: non è  preoccupato del suo amore, tant’è che considera Mara ‘una ragazza straordinaria’ ma sta vivendo un momento di riflessione personale che lo porta a fare i conti con una gran quantità di pensieri e sentimenti che non si sarebbe mai aspettato di provare durante l’esperienza del Grande Fratello. Inoltre la situazione che si è creata con Mauro lo ha destabilizzato e lo ha reso più irascibile.

Un’altra sorpresa è arrivata in casa: un Rvm da parte dell’ultima eliminata, Carmela! La bella catanese ha rivolto messaggi a molti degli ex coinquilini. Le sue sono state per lo più parole amichevoli: ha ringraziato Mara per esserle stata vicina, ha incoraggiato Maicol a tirar fuori la giusta grinta per andare avanti, ultimamente fiaccata dai continui litigi con Giorgio; ha dichiarato a Veronica il proprio rammarico per non averla conosciuta meglio ed ha espresso grande affetto per Giorgio. Per Mauro invece le parole non sono state proprio amichevoli, Carmela ha affermato di essersi resa conto dell’incapacità del trevigiano nell’instaurare rapporti interpersonali sinceri e duraturi! Di Cristina ha criticato alcuni atteggiamenti ambigui, ad esempio il fatto di esprimere giudizi forti e spesso negativi sugli stessi compagni a cui poi dimostrava di voler bene. 

Mauro ha continuato a ripetere di essere stanco di ricevere sempre e solo critiche dai compagni, di non essere compreso sia per il suo modo di essere strano ma anche per il suo carattere giocherellone e buono. Un messaggio di conforto gli è arrivato da Gianluca. Con un Rvm ha spiegato agli ex coinquilini i motivi che l’hanno costretto a stare vicino alla sua famiglia, ed ha rivolto un saluto speciale ai due nominati di questa settimana. Ha dichiarto di aver capito sin da subito la personalità di Veronica, una “bambina travestita da pantera”, ed ha incoraggiato Mauro a continuare la sua battaglia per rimanere nella casa.

Anche Veronica, a rischio eliminazione, ha avuto un crollo emotivo ed è scoppiata in lacrime durante una conversazione in terrazzo con Carmen e Cristina. Ha confessato di provare una grande ansia e di non riuscire più a nasconderla. Domani scopriremo chi abbandonerà la casa per sempre. Vi aspettiamo domani per la diretta della puntata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>