Grande Fratello 10 daytime 22 febbraio, nomination sempre più difficili, il compleanno di Maicol

di Redazione 2

Alla vigilia della puntata di sta sera i ragazzi si preparano a vivere un’eliminazione che peserà molto sulle sorti della casa. Infatti chiunque verrà eliminato, segnerà il passaggio alla fase finale del gioco. Ormai a poche settimane dalla fine il cerchio si stringe e tutti i giochi sono fatti. Non sanno però che durante la puntata vi sarà un’altra eliminazione con modalità ancora incerte.

I ragazzi non fanno altro che pensare a come andrà la nomination di sta sera e a chi dovranno salutare. Le speranze sono rivolte alla salvezza di Veronica ma considerando che Mauro è il preferito del pubblico forse la percentuale si riduce notevolmente a favore della bella romana.

Giorgio, Mara e Alberto parlano di quanto sia diventato difficile fare le nomination a questo punto del gioco. I ragazzi sostengono di non avere motivazioni per giustificare le loro scelte. Alberto è il più rassegnato dal momento che ormai il gioco è ad un punto in cui prima o poi tutti si dovranno nominare a vicenda. L’unica certezza è che non nomineranno quelli che vogliono avere accanto fino alla fine. Mara è convinta che stasera molti andranno in nomination e la cosa non la preoccupa minimamente.

Mauro e Maicol sono in vena di confidenze. Mentre il trevigiano fa un massaggio al ferrarese si scambiano opinioni sulle nomination. Mauro dice che se uscirà continuerà a sostenere l’amico anche fuori dalla casa perchè crede in lui. Maicol non è molto convinto di questa cosa e controbatte chiedendo se vuole bene davvero a Veronica. Il Marin risponde che si è molto affezionato a lei ed è dispiaciuto per come sono andate le cose tra loro, non era sua intenzione farla soffrire. Probabilmente Veronica non è della stessa idea vista la guerra che gli sta facendo.

Per il compleanno di Maicol, Giorgio ha composto un “bigliettino” con dei sassolini a bordo piscina. Il veneziano aveva pensato di far trovare il tenero augurio all’amico domani mattina e invece poi glielo ha mostrato questa notte. Sullo sfondo scuro dei cuscini ha scritto “Tanti Guri Freesbee”. Maicol non stava più nella pelle, tanto che ha chiamato subito tutte le ragazze per mostrare il regalo e raccontare l’accaduto. Nonostante i litigi i due si vogliono davvero bene e i loro gesti d’affetto lo dimostrano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>