Grande Fratello 10 daytime 23 febbraio, sconcerto tra i ragazzi per le eliminazioni e le nomination di ieri sera

di Valeria Croce 4

Puntata ricca di sorprese quella di ieri del gf. Come annunciato c’è stata una doppia eliminazione che ha visto Mauro trionfare prima su Veronica e poi su Carmen. Non sono mancate le polemiche contro il trevigiano che all’uscita di Veronica ha detto: hai visto? ho vinto ancora io! Maicol ha iniziato ad inveire pesantemente contro Mauro, tanto che la conduttrice è dovuta intervenire per calmare gli animi. Alberto, per la prima volta si è risentito per il comportamento dell’amico e ha sottolineato la sua mancanza di sensibilità. Sono in nomination: Maicol, Cristina, Mauro e Alberto.

L’uscita inaspettata di Carmen e l’esito delle nomination hanno lasciato sbalorditi i concorrenti che sono infastiditi per quanto accaduto. Alberto, Maicol e Giorgio hanno ribadito la loro contrarietà nei confronti del modo di comportarsi di Mauro. Alberto vorrebbe capire chi è veramente il trevigiano mentre Maicol  ha commentato, con un po’ di rancore, l’esclamazione che il trevigiano ha pronunciato una volta annunciata l’eliminazione di Veronica. Giorgio invece ha cercato di consolarsi pensando che tra poco saranno ancora tutti insieme fuori dalla casa.

Questo pomeriggio il Grande Fratello ha chiesto ai concorrenti di dedicarsi alla cucina preparando una confettura di mele. I ragazzi, dopo aver portato le mele e i contenitori in giardino, hanno letto la busta contenente le modalità di preparazione. Gli inquilini hanno accettato ben volentieri questo divertente diversivo e si sono messi subito all’opera.

Ieri sera durante la diretta Alessia Marcuzzi ha comunicato ai ragazzi la data del’ultima puntata. Sapere che l’otto marzo finirà il programma mette tristezza in alcuni concorrenti ma anche un pò di sollievo per la voglia di riabbracciare i propri cari. Oggi pomeriggio Mauro e Giorgio hanno trasformato i giorni di permanenza in casa disegnati con i sassi, in un “conto alla rovescia”! Infatti, sopra il prato verde del giardino, adesso risalta la scritta “-14!” ovvero il numero dei giorni che li separano dalla finale!

Commenti (4)

  1. ragazzi fuori l’isterico di maicol

  2. Raccomandazione per chi vuole votare: attenzione a non disperdere i voti, votiamo tutti insieme per far uscire Maicol, in accordo con il fan club di Mauro, anche perchè indirettamente l’ha suggerito proprio lui mettendolo in nomination. GRAZIE!!
    FORZA MAURO SEI IL MIGLIORE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>