Grande Fratello 10 daytime 23 novembre, ultime ore in casa per Camila, Cristina e Tullio

di Redazione Commenta

Marco ha nostalgia di casa. Il concorrente sente la mancanza del padre, a cui è legatissimo. Giorgio raccoglie il suo sfogo ed un inedito e tenerissimo ritratto del papà.

Massimo discute animatamente con Gabriele, che lo ritiene troppo irruente e prepotente nel volere imporre le proprie idee. Per Gabriele, non esiste un leader che crea coesione nel gruppo. Massimo ribadisce l’amicizia tra il suo clan, offrendo maggior protezione ai suoi amici. Il videomassaggio di Davide, arrivato ieri in casa, è ancora vivo nelle menti dei concorrenti.

Mauro non sopporta l’atteggiamento ambiguo del trio formato da Massimo, George e Carmela, che manipola ogni settimana, il gioco delle nomination. Nel frattempo il rapporto tra l’imprenditore veneto e Veronica sembra essersi ricucito, dopo le litigate degli scorsi giorni. In confessionale, Mauro ammette di essere molto preso dalla bella romana, e che non mollerà il colpo fino a che non l’avrà conquistata.

Anche Massimo rinnova il proprio interesse per la ragazza, che sembra gradire il suo corteggiamento molto rude. La rivalità tra i due contendenti è ancora molto forte. Ma la principessa non ha ancora deciso a chi donare il proprio cuore.

Ultime ore nella casa del Grande Fratello per Camila, Cristina e Tullio. Preparano le valigie, fanno un ultimo bagno propiziatorio in piscina e festeggiano tutta la notte. Cristina crede di non uscire. Tullio vuole godersi il probabile ultimo caffè al tramonto, mentre la bella brasiliana scoppia in lacrime perchè stasera non vorrebbe abbandonare il gioco.

A stasera con il consueto appuntamento della quinta puntata live.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>