Grande Fratello 10 daytime 24 novembre, tutti contro George, Carmela e Massimo

di Sebastiano Cascone 3

Un brutto gestaccio di Carmela, scatena l’ira di Mauro, che risponde buttandogli un pezzettino di torta in faccia. A difesa della sua “protetta”, arriva Massimo che condanna apertamente il comportamento del suo conquilino. A sostegno dell’imprenditore, si scaglia Veronica che polemizza animamente contro Massimo e George, che si proteggono a vicenda, a discapito del resto del gruppo.

Riassunto della quinta puntata. Il videomessaggio di Davide ha smascherato gli altarini del “gruppo della carne”. Tutti i concorrenti della casa si schierano contro Massimo, Carmela e George, rei di comandare le scelte del loft.

Eliminazione di Camila tra le lacrime di Veronica, a cui era molto legata. I due nuovi ingressi di Mattia e Daniele portano nuova linfa all’interno del Grande Fratello. A Maicol, fanno credere che la sua scelta avrebbe condizionato l’ingresso in casa. Inzialmente sceglie Mattia, ma ben presto scopre che anche Daniele entra a far parte della rosa di concorrenti.

E’ il momento delle nomination. I più votati risultano Gabriele e Mauro. Dopo la diretta, l’imprenditore veneto si ferma a parlare con George, che falsamente risponde di non averlo votato. In realtà, l’ha nominato motivando un rapporto quasi inesistente. Una strategia di gruppo o solo pura casualità?

Commenti (3)

  1. perchè nn se la prendono un po con mauro?

  2. carmela,george e massimo le devono lasciare stare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>